Un Posto al Sole, anticipazioni marzo 2023: l’ultimo saluto a Teresa

0
860
Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 marzo: arriva la notizia della morte di Teresa

Un Posto al Soleanticipazioni marzo 2023. A breve verrà affrontata la morte di Teresa, con l’ultimo saluto al personaggio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole di marzo 2023. Nelle prossime puntate assisteremo alla morte del personaggio di Teresa Diacono Testa, storico personaggio della soap opera napoletana.

La morte del personaggio segue quello dell’attrice: Carmen Scivittaro, purtroppo, ci ha lasciati la scorsa estate dopo essersi ritirata a vita privata ormai da qualche anno. Un Posto al Sole non poteva esimersi dal dedicarle alcune puntate in cui non mancherà occasione di salutare la vecchia amica.

A livello di trama a breve vedremo il ritorno di Otello a Napoli, per stare vicino a Silvia. La donna, ricordiamo, sta vivendo un momento lavorativo difficilissimo in seguito allo scandalo di qualche tempo fa.

Otello è stato quindi incaricato di aiutare la figliastra e sarà proprio a Napoli che gli verrà data la notizia. Non conosciamo ancora i dettagli di quanto avverrà, sappiamo solo che la narrazione vuole che la donna abbia avuto un malore e non ce l’abbia fatta.

Ovviamente l’impatto di questa notizia sarà devastante: è probabile che per alcune puntate le varie trame e sottotrame vengano accantonate per lasciare spazio al commiato e al ricordo del personaggio di Teresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.