The Mandalorian 4, anticipazioni: sarà l’ultima stagione?

0
352
The Mandalorian 4, anticipazioni: sarà l'ultima stagione?

The Mandalorian 4, anticipazioni. Jon Favreau, sceneggiatore della serie: “Non ho un finale preciso in mente”.

Arrivano le ultime anticipazioni di The Mandalorian 4, in programma ma ancora lontana dagli schermi di tanti appassionati della serie. Jon Favreau, sceneggiatore della serie, è intervenuto a un podcast di Inside Total Film.

“Penso che la bellezza di questa serie sia che si tratta di un capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se nel corso del tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso che il modo in cui questi personaggi si inseriscono in un universo e in una scala più ampia, ma non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente”.

“Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più”, continua Favreau.

A  BFM TV lo sceneggiatore di The Mandalorian 4 ha parlato anche di Star Wars: Ahsoka e Star Wars: Skeleton Crew, prossime serie a tema Star Wars che avranno delle trame intrecciate.

Dobbiamo sapere quale direzione prenderà la serie per raccontare una storia ben formata. L’avevamo tracciata, Dave Filoni e io, e pian piano abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. Io scrivevo durante la post-produzione. Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mandalorian (@themandalorian)

Rileggi le ultime anticipazioni di The Mandalorian.