Un Posto al Sole, anticipazioni al 30 giugno: Rossella nei guai

0
817
Un Posto al Sole, anticipazioni al 30 giugno: Rossella nei guai

Un Posto al Soleanticipazioni dal 26 giugno al 30 giugno. In seguito a un malore di Renato, Rossella si trova nei guai.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 26 al 30 giugno. In queste puntate vediamo Renato sentirsi male al Vulcano, con Rossella che finisce nei guai.

La ragazza viene ridimensionata sul luogo di lavoro da Luca. Per cercare di capire la situazione Michele va da Luca a chiedere spiegazioni. Ida continua a cercare di riprendersi Tommaso.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Ida (Marta Anna Borucinska) sembra determinata a riprendersi suo figlio e sta rischiando di mettere a repentaglio il piano di Lara (Chiara Conti).

Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), dopo un momento di riconciliazione, si trovano di fronte a una nuova crisi ancora più profonda.

Dopo una sregolatezza al Caffè Vulcano, Renato (Marzio Honorato) si sente male e potrebbe essere Rossella (Giorgia Gianetiempo)a pagarne le conseguenze.

Mariella (Antonella Prisco) è sempre più convinta che Michele (Alberto Rossi) sia il misterioso fidanzato di Cerruti, mentre Guido (Gemano Bellavia) decide di confrontarsi con l’amico per far finalmente emergere la verità.

Nonostante Marina faccia un gesto di avvicinamento, la distanza emotiva tra Roberto e lei non sembra diminuire. Nel frattempo Ida si mostra sempre più audace nel suo tentativo di riavere Tommaso, suscitando preoccupazione in Lara.

L’ospedalizzazione di Renato metterà Rossella in una posizione difficile con Luca (Luigi Di Fiore), mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercherà di difenderla. Guido, stanco della testardaggine di Mariella che continua a credere che Sasà abbia una relazione con Michele, cercherà un modo per farla tacere definitivamente.

Marina annienta le ultime speranze di riconciliazione di Roberto, chiudendo definitivamente la porta alle possibilità di riavvicinamento. Lara si dimostra pronta a tutto pur di sconfiggere la tenace ostinazione di Ida, la quale è determinata a riprendersi suo figlio.

Mentre va a fare shopping con Eduardo Eduardo (Fiorenzo Madonna), Clara (Imma Pirone) inizia a sospettare che il ragazzo goda di un rispetto e di una disponibilità economica fuori dal comune.

Frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia operativa in reparto, Rossella cerca invano il conforto di Riccardo (Mauro Racanati), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Eduardo continua a inserirsi sempre di più nella vita di Clara, ma anche in quella di Rosa (Daniela Ioia) e Manuel. A questo punto Damiano (Luigi Miele) si confronta con lui per tenerlo lontano dal figlio, in presenza di Viola (Ilenia Lazzarin).

Lara cerca ancora di manipolare Ida secondo i suoi scopi. Intanto Marina ha l’intenzione di lasciare definitivamente Palazzo Palladini e partire per Londra, ma Roberto le fa un appassionato appello per dissuaderla.

Nel frattempo, Michele, all’insaputa di Rossella, chiede spiegazioni a Luca riguardo alla decisione di ridimensionare il ruolo della figlia in ospedale.

Lara persevera nella sua determinazione di manipolare Ida per evitare che crei problemi riguardo a Tommaso, proseguendo con il suo piano. Nel frattempo, Roberto desidera lasciare Palazzo Palladini.

Un incontro casuale al Vulcano darà a Guido finalmente l’opportunità di scoprire l’identità dietro il sensibile Bufalotto, concludono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.