venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 15/02: Adele confessa gli abusi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dall’ 11 al 15 febbraio. Adele confessa a Susanna i maltrattamenti subiti.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 15/02: Adele confessa gli abusi

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alla trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio. In queste puntate vediamo Adele alle prese con gli ennesimi maltrattamenti da parte del marito. Dopo un iniziale tentennamento riuscirà a confessare tutto a Susanna.

Nel frattempo la gravidanza di Elena procede con qualche difficoltà, mentre Valerio è alle prese con il ritorno a sorpresa della sua ex Simona. Anche Franco è in una situazione difficile dopo che la scarcerazione di Prisco per le sue condizioni di salute.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 15/02: Adele confessa gli abusi

 Elena vedrà la sua vita andare in pezzi dopo l’arrivo di Simona a Napoli, decisa a riprendersi l’affetto di Vera e l’amore dell’ex marito. Valerio però sorprenderà la Giordano con una richiesta che le farà cambiare totalmente opinione. Tuttavia, resteranno i problemi legati alla difficile gravidanza.

Nel frattempo Prisco esce di prigione in seguito al malore che l’ha colpito e la prima cosa alla quale penserà sarà a come vendicarsi di Franco Boschi, responsabile della sua detenzione. Chi tramerà alle spalle di qualcuno (e in questo caso di un amico) sarà anche Alberto Palladini, deciso a mettere fuori gioco Valerio Viscardi.

L’amicizia tra Alex e Anita sarà sempre più salda: la ragazza, che sta facendo il doppio gioco sia con Vittorio che con la sua ex fidanzata, chiederà proprio ad Anita come fare a conquistare il giovane Del Bue, del quale è segretamente innamorata.

Intanto Adele non ce la farà a sopportare l’ennesima violenza di Manlio e inizierà a prendere in considerazione la possibilità di dire tutto a Giulia. Alberto cerca di ostacolare la relazione tra Elena e Valerio, non contento di sabotare anche il lavoro dell’amico ai cantieri.

San Valentino è l’occasione giusta per confessare a Vittorio cosa prova per lui: Alex è decisa. Inaspettatamente, sarà proprio il ragazzo ad invitarla a cena. Infine Adele riuscirà a confessare le violenze subite a Susanna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie