Un Posto al Sole, episodi all’8 luglio: Viola scopre il segreto di Raffaele

798
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 luglio: Viola scopre il segreto di Raffaele

Un Posto al Soleanticipazioni dal 4 all’8 luglio. Viola sorprende Raffaele con il pc di Eugenio e lui, scoperto, le racconta tutto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 4 all’8 luglio. In queste puntate vediamo Viola scoprire Raffaele mentre usa il pc di Eugenio per il suo piano.

Advertisement

Per questo motivo il portiere le racconta tutto e le chiede di mantenere il segreto. Anche Franco scopre il segreto di Chiara e Nunzio, con quest’ultimo che gli chiede aiuto con i documenti falsi.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Raffaele (Patrizio Rispo) è colto in flagrante da sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin) proprio mentre sta frugando nel PC di Eugenio (Paolo Romano). Per questo motivo, l’uomo è costretto a raccontarle tutta la verità sulle minacce che sta subendo.

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) è messo a conoscenza dei piani di fuga di Chiara (Alessandra Masi) da Nunzio (Vladimir Randazzo), il quale poi gli chiede aiuto per procurarsi dei documenti falsi.

Più tardi, nonostante le numerose raccomandazioni di Guido (Germano Bellavia) verso Mariella (Antonella Prisco) di non mettersi in mezzo ai piani di Samuele (Samuel Cavallo) ed Espedito (Antonio Conte), la donna insiste nel voler trovare un punto di incontro nel loro rapporto.   

Raffaele prega disperato Viola affinché non dica nulla al marito su quanto scoperto. Nel frattempo Eugenio si trova in viaggio per Milano per svolgere ulteriori indagini, e per questo Raffaele chiede alla figlia di trasferirsi momentaneamente a Palazzo con Antonio. Intanto Franco accetta di aiutare il suo amico Nunzio pur di non vederlo cacciarsi in guai ancora più grossi.

Più tardi nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, Diego (Francesco Vitiello) si rende finalmente conto che lo strano atteggiamento di suo papà non è da collegare al rapporto con Elvira (Giusi Cataldo). Intanto Viola, suo malgrado, continua a coprire Raffaele riempiendo di bugie suo marito Eugenio.

Nel frattempo Franco, pur avendo accettato di aiutarli, tenta lo stesso di far cambiare idea a Nunzio e Chiara, pronti ormai a lasciare l’Italia a tutti i costi. Continua intanto la tensione nei rapporti tra Riccardo (Mauro Racanati) e Michele (Alberto Rossi).

Si presenta per Marina (Nina Soldano) il momento di prendersi una pausa da Napoli partendo per Procida. Nel frattempo Lara (Chiara Conti) insiste più che mai nel piano di far credere che la sua gravidanza proceda per il meglio.

Poi ci prepariamo ad assistere a un momento di grandissimo sconforto per il povero Raffaele consapevole di non poter più mentire alla propria famiglia. Intanto la piccola Bianca (Sofia Piccirillo) coglie al volo un’occasione per accorciare le distanze con Antonello.

Raffaele non ha più scampo: si presenta per lui un imminente confronto con Nicotera che lo getta in uno stato di profonda angoscia e disperazione. L’uomo è davvero pronto a raccontare tutta la verità sulle minacce e i ricatti dei camorristi?

Nel frattempo Lara continua ad essere sempre più diffidente nei confronti di Silvana, la sua domestica, tanto da arrivare ad escogitare un piano molto crudele. La piccola Bianca si prepara invece a fare i conti con la scoperta degli aspetti positivi e negativi dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.