Amici 22, anticipazioni: Chiara Ferragni e Achille Lauro nella prossima edizione?

0
1173
Chiara Ferragni:

Amici 22, anticipazioni. Nella prossima edizione Maria De Filippi vorrebbe Chiara Ferragni e Achille Lauro come motivatori. 

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima edizione di Amici 22. Archiviata la precedente edizione, sono già iniziati i lavori per la prossima con il casting dei prossimi allievi della scuola di Canale 5.

Ma la notizia di oggi è ben più succosa: Maria De Filippi si sarebbe assicurata, annuncia Nuovo Tv, la partecipazione di Chiara Ferragni e Achille Lauro per la prossima edizione in qualità di motivatori dei ragazzi.

I due, infatti, si collegherebbero a distanza per aiutare e consigliare i ragazzi nei momenti più difficili a scuola. Ricordiamo che il nuovo format mette i ragazzi di fronte a continue sfide per rimanere nel programma fino alla tanto agognata fase finale.

La notizia non è stata ancora confermata, ma neanche smentita, da Maria De Filippi e dallo staff del programma. La Ferragni e Lauro si aggiungerebbero, quindi, al nuovo professore Michele Bravi che secondo le ultime anticipazioni dovrebbe sostituire Anna Pettinelli nella prossima edizione.

Il resto del cast, invece, pare essere confermato in toto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.