domenica, Aprile 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° luglio: Roberto si dichiara a Marina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio. Roberto dichiara, nuovamente, tutto il suo amore a Marina.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 giugno al 1° luglio. In queste puntate assistiamo ad una nuova dichiarazione d’amore di Roberto per Marina.

Raffaele è convinto di portare a termine il suo piano e invita nuovamente a mangiare da lui Eugenio e Viola. Susanna torna per poter fare il tirocinio con Eugenio, mandando in confusione Niko.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Roberto dichiara ancora una volta tutto il suo amore a Marina, mentre cresce l’angoscia di Lara preoccupata adesso anche per il bambino che porta in grembo e di cui non intende rivelare ciò di cui è venuta a conoscenza.

Raffaele è pronto a mettere in atto il suo astuto piano accedendo al portatile del magistrato. Per questo motivo, invita Eugenio e Viola di nuovo a pranzo da lui.

Torna Susanna che si trova davanti alla possibilità di affrontare il tirocinio di magistrato accanto ad Eugenio e perciò affronta nuove tensioni con Niko. Intanto Alberto si dichiara pronto a tutto pur di aiutare Clara a sostenere l’esame orale della maturità. E sempre Clara si troverà davanti alla difficoltà di aprire o meno una lettera del padre.

Jimmy non fa altro che pensare alla sua Cristina e pensa a un piano per riuscire a raggiungerla, ma non tutto va per il meglio. Bianca, invece, intende farsi notare da Antonello e pensa a un modo per non passare inosservata.

Riccardo inizia a percepire una certa distanza di Michele nei suoi confronti, ma Rossella cerca di minimizzare. Per quanto riguarda Chiara, la ragazza è decisa sempre a fuggire all’estero e ha bisogno dell’aiuto di Nunzio.

Mariella interviene perché Speranza e Samuel facciano finalmente la pace realizzando una richiesta un po’ insolita del ragazzo. Torna anche Espedito e l’occasione di incontro in famiglia mostra subito grandi sorprese.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie