Un Posto al Sole, anticipazioni all’8 giugno: nuovi problemi tra Niko e Manuela

0
742
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 giugno: nuovi problemi tra Niko e Manuela

Un Posto al Soleanticipazioni dal 5 all’8 giugno. Ricordiamo che venerdì 9 non andrà in onda, con un doppia puntata l’8.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 all’8 giugno. Ricordiamo che proprio l’8 giugno ci sarà una doppia puntata della soap, per recuperare quella che non andrà in onda venerdì 9.

Niko si sta convincendo che Manuela è cambiata e potrebbe convincersi a darle una nuova possibilità. Mentre sta facendo queste valutazioni, qualcosa si mette nuovamente tra i due ragazzi.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nuovo incontro tra Alberto (Maurizio Aiello) e Diana (Sara Zanier) si trasforma nella scusa perfetta per riprovarci con l’architetta. Nel frattempo Clara (Imma Pirone) è ancora incerta sui sentimenti riguardo l’ex compagno, e per questo trova un po’ di conforto in Eduardo (Fiorenzo Madonna).

Ritroviamo Giulia (Marina Tagliaferri) di fronte all’inesorabile tempo che passa, quello le impedisce di lasciarsi andare ai ritrovati sentimenti che prova per Luca (Luigi Di Fiore). Quest’ultimo, intanto, sembra essere ancora alle prese con un problema di salute molto grave.

Più tardi Nunzio (Vladimir Randazzo) e Franco (Peppe Zarbo), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, uniscono le forze per fare una bellissima sorpresa a Otello (Lucio Allocca).

Ornella (Marina Giulia Cavalli) si accorge che le cose tra la figlia ed Eugenio (Paolo Romano) non vanno come sperato. A dargliene conferma, inoltre, sono alcune distrazioni dei due coniugi, come quando Viola (Ilenia Lazzarin) accetta una proposta da Filippo (Michelangelo Tommaso), o quando Eugenio nei confronti di una sua collega.

Nel frattempo Clara è ancora decisa a voler riorganizzare la sua vita lontana da Alberto. Intanto, però, Eduardo – da sempre invaghito da lei – potrebbe approfittare della situazione di grande delusione. Più tardi scoppia una disputa tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) legata alle perplessità sulle abilità di centauro di Otello.

Più tardi Michele (Alberto Rossi) decide di dire la verità all’amico Luca: ha trovato la sua confezione di medicinali nel cestino. Nel frattempo Filippo è costretto a modificare la sua proposta di lavoro per andare incontro alle esigenze di Viola.

Ritroviamo Rosa (Daniela Ioia) che, nonostante la provenienza nello stesso ambiente sociale, inizia a rendersi sempre più conto delle differenze tra lei e Clara. Quest’ultima, intanto, inizia a cercare un nuovo lavoro.

Brutta sorpresa in arrivo per Niko (Luca Turco) che, proprio quando inizia a guardare Manuela (Gina Amarante) con occhi diversi, ecco scoprire un nuovo ostacolo tra i due.

Intanto Luca si appresta a condividere con Michele il suo doloroso segreto, preparandosi poi ad affrontare anche il primo giorno da primario al San Filippo. Si conclude intanto nel migliore dei modi la crociera di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

Quest’ultima, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, riuscirà a non lasciarsi subito coinvolgere dalle tensioni con Salvatore (Cosimo Alberti) una volta rientrati?

Lara (Chiara Conti) si prepara alla tanto agognata partenza di Ida (Marta Anna Borucinska) dalla sua vita; il suo segreto è salvo. Intanto Luca De Santis giunge in ospedale, consentendo a Riccardo (Mauro Recanati) di ottenere una piccola rivalsa nei riguardi di Ornella.

 Giulia, intanto, rassegnata a passare le sue giornate da sola, farà un incontro molto piacevole. Nel frattempo cresce sempre più l’intesa tra Costabile (Antonio Fiore) e Manuela, ma c’è qualcuno che potrebbe rimanerci molto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.