Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° giugno: arriva Ida

0
680
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

Un Posto al Soleanticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno. Ida arriva a Napoli per riprendersi il figlio Tommaso.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 29 maggio al 1° giugno. Ida arriva a Napoli per riprendersi il figlio e Lara fa di tutto per liberarsi di lei e mantenere il segreto con Roberto.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Marina (Nina Soldano) si trova ancora in viaggio lontana da Napoli. Così Lara (Chiara Conti) ne approfitta per andare avanti con il suo piano di riconquista di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Tuttavia, la Martinelli ancora non sa che Ida (Marta Anna Borucinska) sta per raggiungerla a Palazzo Palladini. Nel frattempo Manuela (Gina Amarante) si illude sempre più che tra lei e Niko (Luca Turco) possa rinascere davvero qualcosa. Si tratta però solo dell’ennesima delusione in arrivo.

Ritroviamo Lara con un nuovo improvviso problema da gestire: l’arrivo di Ida. Sforzandosi di non far insospettire Roberto Ferri, la Martinelli prova a convincere la donna polacca a non rivelare a nessuno il suo segreto.

Procede intanto nel migliore dei modo la crociera di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), superando persino le incomprensioni tra lei e Cerruti. A trovarsi presto nei guai, tuttavia, potrebbe essere il nostro Guido a causa dei propositi trasgressivi di Massaro (Francesco Procopio).

Nel frattempo Manuela resta molto affascinata e colpita dal fascino di Costabile (Antonio Fiore), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Proseguono i tentativi di Ida di voler avere indietro suo figlio biologico a tutti i costi. La sua insistenza, inoltre, rischia ora di smascherare l’inganno di Lara proprio davanti a Roberto. Intanto Manuela non si sente ancora pronta per lasciarsi andare a nuove avventure, in questo caso verso il bel Costabile.

Più tardi Guido, ingiustamente accusato di infedeltà per colpa di Sergio, cerca di convincere Mariella della propria innocenza.

Giulia (Marina Tagliaferri) si prepara a salutare Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), iniziando così a temere della forte solitudine che potrebbe provare dopo la loro partenza.

Continuano le disavventure anche Luca De Santis (Luigi Di Fiore), medico che si trova di fronte una situazione di grande disagio emotivo che potrebbe essere il campanello d’allarme di un grave problema di salute. Proseguono anche i tentativi di Lara di far tornare in Polonia Ida, mentre Guido e Mariella possono finalmente godersi la loro vacanza in crociera. Qualcuno a Napoli, però, rimpiange la compagnia della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.