Stasera in tv martedì 30 maggio: Venom

0
646
Stasera in tv martedì 30 maggio: Venom

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 27 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 27 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Yesterday – 21:20 Canale 5

A Good Person – 21:15 Sky Cinema

Quel treno per Yuma – 21:00 Iris

Beckett – 21:20 Rai 4

Il diritto di uccidere – 21:10 Rai Movie

Venom – 21:15 Cielo

  • Genere: Thriller
  • Uscita: 2018
  • Durata: 112′
  • Regista: Ruben Fleischer
  • Cast: Tom Hardy, Riz Ahmed

TRAMA

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer.

La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno.

Il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che Venom non fa parte del Marvel Cinematic Universe; è infatti il primo capitolo del franchise Sony’s Spider-Man Universe.

Il leader senza scrupoli della Life Foundation, Carlton Drake, cerca invano di innestare il simbionte, che ha riportato da una missione spaziale, dentro un organismo umano. Un giornalista d’inchiesta Eddie Brock che proprio a causa di Drake è rimasto solo e disoccupato, coglie l’occasione per infiltrarsi all’interno del laboratorio. Ma è proprio in lui che il parassita alieno Venom troverà l’ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Eddie in principio spaventato comincia a trarne dei benefici..

Beautiful Creatures – La sedicesima luna – 21:00 Sky Family

L’Ospite – 21:15 Sky Cult