Un Posto al Sole, anticipazioni all’8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

0
594
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre. Raffaele sta per preparare il presepe e deve decidere con chi farlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 4 all’8 dicembre. In queste puntate vediamo il primo avvicinamento al Natale, con Raffaele alle prese con la scelta di chi lo aiuterà a fare il presepe quest’anno.

Intanto il figlio Diego si avvicina sempre di più a Ida. Quando se ne rendono conto, Marina e Roberto cercano di separarli, convincendo la ragazza a tornare a casa per le feste natalizie.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Clara (Imma Pirone) pronta a perseverare nelle sue scelte prese con Eduardo (Fiorenzo Madonna). Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) restano scossi dalla scoperta che tra Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitello) possa nascere del tenero.

Più tardi, al Caffè Vulcano Nunzio (Vladimir Randazzo) e Samuel (Samuele Cavallo) si cimentano in una “dolce sfida”, mentre Diego trova la situazione ideale per non far rimettere il locale. In seguito, per Samuel si presenta anche un altro momento meno dolce.

Ritroviamo Alberto più furioso che mai determinato a scoprire dove si sia cacciata Clara con il figlio. Quest’ultima, intanto, comincia pian piano a risentire delle conseguenze della sua scelta, arrivando a commettere un grave errore.

Più tardi, se da una parte Ida è davvero entusiasta della proposta ricevuta da Diego, dall’altra Roberto si ingegna subito per separarli prima che sia troppo tardi.

Intanto Nunzio, colpito dalla recente conversazione tra Espedito (Antonio Conte) e Samuel, prova in tutti i modi a far ragionare il suo amico, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo essere riusciti a convincere Ida a partire per Natale, Marina e Roberto tirano un sospiro di sollievo.

Peccato, tuttavia, che questa serenità è solo momentanea. Più tardi Giulia (Marina Tagliaferri) prova in tutti i modi a convincere Rosa (Daniela Ioia) a scendere in piazza e partecipare alla manifestazione anticamorra.

Nel frattempo, Clara vive un momento di grande sconforto che le fa dubitare sulla scelta da prendere. Più tardi, grazie a un piccolo litigio tra Lollo e Irene, Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro) scoprono di avere una inattesa affinità.

Consumato dalla preoccupazione di come possa stare il figlio, Alberto riceve un sostegno da Niko (Luca Turco), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Questo, tuttavia, non basta a farlo calmare del tutto. Più tardi Marina e Roberto sembrano tornare a che fare con un vecchio incubo di nome Lara (Chiara Conti), intanto cresce sempre di più la vicinanza tra Diego e Ida.

Ritroviamo Eugenio (Paolo Romano) che, dispiaciuto per essersi allontanato così tanto da Viola (Ilenia Lazzarin), decide di fare una proposta inaspettata alla collega Lucia (Francesca Colapietro).

Arriva il momento di manifestare contro la camorra con la manifestazione organizzata da Giulia e don Raimondo. Intanto Alberto, ancora in ansia per il figlio di cui si sono perse le tracce, ha un duro scontro con Eugenio.

Tornando a Palazzo Palladini, scopriamo che Raffaele (Patrizio Rispo) può finalmente dedicarsi al suo momento dell’anno preferito: l’allestimento del presepe. Chi lo aiuterà quest’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.