Un Posto al Sole, anticipazioni dicembre 2023: Clara lascia Napoli?

0
664
Un Posto al Sole, anticipazioni dicembre 2023: Clara lascia Napoli?

Un Posto al Soleanticipazioni dicembre 2023. Eduardo deve lasciare Napoli al più presto: Clara andrà via con lui?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole di dicembre 2023. Nelle ultime puntata abbiamo assistito a una Clara, interpretata da Imma Pirone, sempre più in difficoltà.

La donna non sa che fare ed è accerchiata dai problemi: da una parte la donna sta combattendo con il suo ex Alberto, Maurizio Aiello, che è intenzionato a prendersi la custodia esclusiva del figlio Federico e sembra che la cosa sia più che possibile.

Dall’altra Clara sta per dire addio a Eduardo, Fiorenzo Madonna, che deve lasciare Napoli al più presto dato che è stato preso di mira dai suoi ex amici ed è in pericolo. Proprio da quest’ultimo, però, potrebbe arrivare la soluzione ai suoi problemi.

Eduardo, infatti, propone a Clara di andare via con lui. I due non si dovranno separare e il piccolo Federico rimarrà con loro. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole pare proprio che Clara deciderà di accettare la proposta e i tre lasceranno Napoli.

Alberto, scoperta la scomparsa dell’ex e del figlio, andrà su tutte le furie e si lancerà alla loro ricerca. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire di più sulla faccenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.