Un Posto al Sole, anticipazioni all’11 novembre: Michele e Silvia vogliono divorziare

732
Un Posto al Sole, anticipazioni all'11 novembre: Michele e Silvia vogliono divorziare

Un Posto al Soleanticipazioni dal 7 all’11 novembre. Rossella scopre che Michele e Silvia vogliono divorziare e vuole affrontare la cosa da sola.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 7 all’11 novembre. In queste puntate Rossella scopre che i suoi genitori, Michele e Silvia, hanno deciso di divorziare.

Advertisement

La notizia ha un forte impatto su di lei e si scontra anche con Nunzio, a causa della sua decisione di affrontare la cosa da sola. Roberto ha capito che nella scomparsa di Marina c’entra Fabrizio e inizia a indagare.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Rossella scopre che Silvia e Michele hanno chiesto il divorzio. Nel frattempo torna a farsi sentire la gelosia di Riccardo e così Michele interviene sulla questione affrontandola direttamente con la figlia.

Nonostante i consigli di Nunzio, Rossella intende affrontare da sola la situazione con il fidanzato con cui si accende un’altra nuova discussione.

Roberto è sempre più certo che Marina sia rimasta vittima della follia di Fabrizio e così decide di mettersi sulle sue tracce. Serena esorta Filippo a non assecondare il padre che è deciso ad agire da solo e rifiuta anche l’aiuto di Franco nella ricerca del nascondiglio dove potrebbe trovarsi la compagna.

Intanto Antonio e Manuel si conoscono, ma tra i due bambini non sembra esserci tanta simpatia. Viola è sempre più preoccupata per l’atteggiamento di Rosa, ex moglie del suo caposcorta, e Antonio inizia a essere geloso del tempo che la madre trascorre con Manuel. Damiano si prepara all’ennesimo scontro con la sua ex Rosa.

Diego approfitta di un’occasione per chiedere a Lia di uscire insieme e finalmente trascorrono una bellissima giornata insieme che sembra accorciare le distanze tra loro. Momenti di tensione per il piccolo Jimmy che, diviso tra mamma e zia Manuela in perenne scontro, si trova costretto a prendere una decisione che lo mette in grande difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.