Uomini e Donne, registrazione 25 ottobre: scontro Tina – Federica

0
1169
Uomini e Donne, registrazione 25 ottobre: scontro Tina - Federica

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 25 ottobre. Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Federica Aversano: Tina vuole andare via.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 25 ottobre del trono classico di Uomini e Donne. Nuovo scontro al centro dello studio tra la tronista Federica Aversano e l’opinionista Tina Cipollari.

Quest’anno le due hanno incominciato sulla falsariga della scorsa stagione: la tronista era stata corteggiatrice di Matteo Ranieri e le due donne non si sono mai prese, con Tina che ha spesso criticato il modo di fare di Federica.

Questa volta il pomo della discordia, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è stata l’ultima esterna di Federica con Stefano. Non sappiamo, purtroppo, il contenuto della discussione ma Tina ha espresso chiaramente le sue intenzioni.

L’opinionista, infatti, ha espresso la volontà di non assistere più al proseguimento del percorso della tronista campana. Ha chiaramente detto che nelle prossime puntate, quando Federica sarà messa al centro dello studio, lei abbandonerà lo stesso.

Tali dichiarazioni, ovviamente, fanno capire che i toni della discussione non sono stato certamente pacati. Purtroppo le anticipazioni non entrano di più nel dettaglio e non sappiamo bene il motivo che ha scatenato il tutto.

Per avere ulteriori informazioni, quindi, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti con le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.