Stasera in tv martedì 29 novembre: “Spider-Man: Homecoming” su Sky Cinema

0
949
Stasera in tv venerdì 20 ottobre: Spider-Man: Homecoming

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Spider-Man: Homecoming – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 133′
  • Regista: Jon Watts
  • Cast: Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey jr.

TRAMA

Spider-Man: Homecoming è un film del 2017 diretto e co-scritto da Jon Watts.

Il film è stato annunciato nel febbraio 2015, dopo che i Marvel Studios e la Sony hanno raggiunto un accordo per realizzare un nuovo film su Spider-Man ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe. Nel giugno seguente Holland venne annunciato come interprete di Peter Parker / Spider-Man e Watts venne scelto come regista. Il titolo del film venne rivelato nell’aprile 2016.

Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana, ma è così innamorato dell’idea di diventare un Avenger, che mette in secondo piano persino l’amore per Liz, distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Ma con l’arrivo dell’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Un dollaro d’onore – 21:00 Iris

Jumanji – The Next Level – 21:20 Rai 4

Ieri, oggi, domani – 21:10 Rai Movie

Due fidanzati per Juliette – 21:15 Cielo

Caterina va in città – 21:00 Sky Family

After Yang – 21:15 Sky Cult

Bastardi di Guerra – 21:00 Sky Cult

Non sposate le mie figlie! – 21:00 Sky Comedy