Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 ottobre: Viola prova a far cambiare idea a Damiano

0
717
Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 ottobre: Viola prova a far cambiare idea a Damiano

Un Posto al Soleanticipazioni dal 2 al 6 ottobre. Viola scopre che Damiano sta facendo l’infiltrato e prova a fargli cambiare idea.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 ottobre. Viola scopre che Damiano sta facendo l’infiltrato e, preoccupata per la sua incolumità, cerca di fargli cambiare idea.

Ida, preoccupata dalle parola di Lara, prova a fuggire nuovamente con Tommaso. Marina prova a convincerla del contrario. Nunzio, dopo una serie di appuntamenti finiti male, si scusa con Rossella.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Attimi di panico in arrivo per Viola (Ilenia Lazzarin) una volta scoperta la verità su Damiano (Luigi Miele): il ragazzo è in pericolo perché sta tenendo una collaborazione segreta con la polizia.

Alla fine la donna si deciderà ad assecondare il consiglio di Rosa (Daniela Ioia) per convincerlo a restare al sicuro, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arriva la festa dei nonni, giornata speciale in occasione della quale Renato (Marzio Honorato) e Otello (Lucio Allocca) faranno una grande scoperta: sono circondati da una grande famiglia che li ama moltissimo.

Continuano i tentativi di Alberto (Maurizio Aiello) di provarci con Diana (Sara Zanier), risultando così molto molesto. Sul più bello, tuttavia, ecco che riceverà una risposta che lo lascia di sasso.

Arriva nel frattempo per Viola e Damiano il tanto atteso momento per far esplodere tutta la loro passione. Ma questo basterà affinché Damiano si convinca a lasciare l’incarico di infiltrato?

Nuovi attimi di nostalgia per Renato che, sentendo all’improvviso la mancanza di Giulia (Marina Tagliaferri), trova per fortuna un sostegno in Otello, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arriva inaspettata la nuova decisione di Ida sul conto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). Suggestionata infatti dalle parole di Lara (Chiara Conti), la mamma di Tommy cambia idea sul da farsi.

Continuano intanto i tentativi di Samuel (Samuele Cavallo) di non lasciarsi ancora una volta tentare da Micaela (Gina Amarante), tradendo così di nuovo Speranza (Mariasole Di Maio), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Non si fa scrupoli, invece, il giovane Nunzio (Vladimir Randazzo) pronto ad assecondare ogni tipo di conquista femminile. Più tardi Mariella (Antonella Prisco) riesce a convincere Bice (Lara Sansone) a separarsi pacificamente dal marito.

Guido (Germano Bellavia), tuttavia, non è affatto d’accordo con l’atteggiamento cinico e sprezzante di Bice nei confronti del figlio Gerry.

A causa delle parole di Lara, Ida (Marta Anna Borucinska) non riesce a fidarsi del tutto di Roberto e Marina. Per questo motivo, la donna proverà a fuggire ancora con il bambino, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Cominciano così i tentativi di Marina di conquistare Ida servendosi di un suo ricordo molto doloroso. In seguito a tante frequentazioni occasionali, alla fine Nunzio decide di incontrare Rossella (Giorgia Gianetiempo) per scusarsi con lei.

Continua intanto il malessere di Guido alla vista dell’atteggiamento di Bice nei confronti del figlio. Le scene, infatti, risvegliano in lui i traumi del suo passato che Mariella non riesce a capire.

Dopo aver scoperto dell’allettante proposta fatta a Ida, Lara si convince a vendicarsi in tutti i modi di Marina. Nel frattempo, scopriamo che Michele (Alberto Rossi) non ha ancora superato la separazione con Silvia (Luisa Amatucci), donna che si prepara a ricevere una notizia davvero inaspettata.

Intanto Guido decide di dare una mano a Gerry, ma il suo tentativo alla fine non va come sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole.