Un Posto al Sole, anticipazioni al 29 settembre: ritrovato Tommaso

0
772
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 marzo: peggiora la salute del padre di Ida

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre. Dopo vari tentativi andati a vuoto Roberto riesce a ritrovare Tommaso.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 25 al 29 settembre. In queste puntate assistiamo ai tentativi di Roberto e Marina di ritrovare Tommaso.

Alla fine riescono nel loro intento e si possono anche liberare della presenza di Lara. Ora però Marina ha il problema di Ida, non fidandosi della donna. Raffaele discute con Otello sulla possibilità di far diventare Rosa portiera temporanea del palazzo.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Nunzio (Vladimir Randazzo) è pronto a tutto pur di togliersi dalla mente Rosella (Giorgia Gianetiempo). Nel frattempo Alberto (Maurizio Aiello) continua il suo corteggiamento verso Diana (Sara Zanier), la quale decide di metterlo alla prova per far venire fuori la sua vera natura.

Intanto le ricerche di Ida (Marta Anna Borucinska) e Tommaso non portano da nessuna parte. Così Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si lascia convincere da Marina (Nina Soldano) a denunciare Lara (Lara Martinelli).

Eppure la stessa Martinelli sta aprendo una nuova pista che potrebbe finalmente portare al piccolo Tommaso, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Marina si trova costretta ad accettare la proposta di Ferri di temporeggiare ancora un po’ prima di rivolgersi alla polizia. Lo stratagemma di Lara, infatti, alla fine potrebbe davvero dare i suoi frutti.

Intanto Alberto scopre di essere stato preso in giro da Diana, sfogando così tutta la sua frustrazione contro di lei e persino sulla povera Clara (Imma Pirone). Servirà a poco l’intervento di Niko (Luca Turco) per riuscire a farlo ragionare.

Sconvolto dalle imminenti nozze di Rossella, Nunzio decide di distrarsi con Diana. Intanto l’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo) ha dato i suoi frutti: Giulia (Marina Tagliaferri) può finalmente affittare una stanza della Terrazza. Renato (Marzio Honorato) sarà d’accordo?

Dopo essere finalmente riuscito a ritrovare il piccolo Tommy, e aver cacciato per sempre Lara dalla sua vita, Roberto deve vedersela ora con mamma Ida, di cui Marina non si fida affatto.

Più tardi continuano gli scontri tra Otello (Lucio Allocca) e Raffaele, in disaccordo sulla possibilità di far di Rosa (Daniela Ioia) la portiera temporanea del Palazzo.

Intanto Guido (Germano Bellavia) continua a non sopportare la presenza di Bice (Lara Sansone) nella vita di Mariella (Antonella Prisco), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Cresce la diffidenza di Marina nei confronti di Ida, mentre quest’ultima riceve da Roberto una proposta che la metterà con le spalle al muro. Intanto Raffaele sembra aver trovato l’escamotage perfetto per far diventare Rosa la sua sostituta, mentre Mariella le prova tutte pur di far perdonare Massaro (Francesco Procopio) a Bice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.