Stasera in tv martedì 26 settembre: Fast & Furious 9

0
700
Stasera in tv martedì 26 settembre: Fast & Furious 9

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 26 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 26 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Fast & Furious 9 – 21:20 Canale 5

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: F9
  • Uscita: 2021
  • Durata: 143′
  • Regista: Justin Lin
  • Cast: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

TRAMA

Fast & Furious 9 – The Fast Saga (F9: The Fast Saga), noto anche come Fast & Furious 9, è un film del 2021 diretto da Justin Lin.

La pellicola è il nono capitolo della saga Fast & Furious, sequel di Fast & Furious 8.

Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla con Letty e il piccolo Bryan, ma il pericolo e’ sempre in agguato. Questa volta Dom dovra’ confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare chi ama. La squadra si riunisce per fermare un complotto internazionale con a capo Jakob, il fratello rinnegato di Dom e interpretato dal wrestler e attore John Cena. Da Londra a Tokyo, dal Centro America a Edimburgo, i vecchi amici risorgeranno e il vero significato de “la famiglia” verra’ messo duramente alla prova.

The Vanishing – Il Mistero del Faro – 21:15 Sky Cinema

Hondo – 21:00 Iris

Tre uomini e una gamba – 21:20 Italia 1

The East – 21:20 Rai 4

Power Rangers – 21:10 Rai Movie

Seven Sisters – 21:15 Cielo

Il mistero di Arkandias – 21:00 Sky Family