Un Posto al Sole, anticipazioni al 22 settembre: Roberto fa pace con Marina

0
803
Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 aprile: Rosa e Manuel di nuovo minacciati

Un Posto al Soleanticipazioni dal 18 al 22 settembre. Roberto ricompone il rapporto con Marina e decidono di tenere Tommaso.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 settembre. In queste puntate vediamo Roberto riuscire a ricomporre il suo rapporto con Marina.

I due, quindi, decidono di tenere Tommaso con loro. Lara, intanto, è in guai seri. Viola tratta sempre più freddamente Damiano, convinta che si sia fatto corrompere dalle offerte di Eduardo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Dopo aver ristabilito un rapporto pacifico con Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Plozzy Carbonelli) deve capire come comportarsi con Lara (Chiara Conti), provando anche a ridurre al minimo i danni.

Si presenta intanto un certo interesse di Micaela (Gina Amarante) verso Costabile (Antonio Fiore). Otello (Lucio Allocca), invece, è all’improvviso in ansia per le sorti della sua “bambina”, mentre Guido (Germano Bellavia) si prepara alla resa dei conti con Massaro.

Roberto e Marina non hanno più dubbi: Tommy dovrebbe rimanere con loro. Per Lara (Chiara Conti), intanto, le cose si mettono sempre peggio, e ora la donna rischia di finire in guai seri.

Scoppia intanto un altro litigio tra Guido e Mariella (Antonella Prisco) contro Sergio (Francesco Procopio) e Bice (Lara Sansone). Più tardi, sembra invece funzionare il piano di Micaela per far distrarre dallo studio la sorella.

Roberto mantiene la calma decidendo di andare alla ricerca di Tommaso senza avvisare la polizia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Lara, da parte sua, rifiuta l’idea di rimanere fuori dalla vita di Ferri. Intanto si aggravano le condizioni della cagnolino Bricca, cosa che spinge Luca (Luigi Di Fiore) a prendere una dura decisione con Giulia (Marina Tagliaferri).

Più tardi Bice è pronta a vendicarsi dei tradimenti di Sergio, finendo però per portare tanti scompigli anche nella vita dell’amica, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Viola (Ilenia Lazzarin) è ancora convinta che Damiano (Luigi Miele) si sia fatto corrompere da Eduardo, motivo per cui lo tratta sempre con maggiore freddezza. La donna, tuttavia, non immagina nemmeno il rischio che Damiano sta correndo.

Più tardi arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione di Luca di imporre a Giulia le sue condizioni di salute.

Continuano i corteggiamenti di Alberto (Maurizio Aiello) per Diana (Sara Zanier), la quale intanto sembra sempre più interessata a un altro uomo; di chi si tratta? Più tardi Viola deve vivere con la tremenda consapevolezza che Damiano è colluso con la camorra.

Poco dopo anche Rosa (Daniela Ioia) si prepara a una sorprendente scoperta. Intanto Giulia, grazie all’aiuto di Niko (Luca Turco), riesce finalmente ad ottenere qualche soldo extra con la Terrazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.