Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 marzo: Eugenio chiede la separazione

0
818
Un Posto al Sole, casting aperto per le riprese in Trentino

Un Posto al Soleanticipazioni dal 20 al 24 marzo. Dopo i tentennamenti di Viola, Eugenio prende la situazione in mano.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 marzo. Tra Eugenio e Viola le cose si complicano ulteriormente: ai dubbi della donna e la sua attrazione per un altro, si aggiunge l’impazienza dell’uomo.

Eugenio, infatti, chiederà la separazione dalla moglie. Viola cercherà di prendere tempo per far luce sui suoi sentimenti. Otello, deciso ad aiutare Silvia, chiede un prestito a Renato per non vendere la casa di Teresa.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Silvia (Luisa Amatucci) è ancora alle prese con la crisi economica del Caffè Vulcano, alla disperata ricerca di più soluzioni per uscirne al più presto. Intanto Alberto (Maurizio Aiello) si ritrova sempre più vicino all’architetta che dovrà occuparsi della ristrutturazione dello studio.

Si presenta invece da parte di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la proposta per Marina (Nina Soldano) di andare al Circolo, e distrarsi così dalle continue intromissioni di Lara (Chiara Conti) nel loro rapporto.

Nel frattempo Bice (Lara Sansone) mette la pulce nell’orecchio a Mariella (Antonella Prisco), spostando così la sua attenzione sulle frequenti uscite di Guido (Germano Bellavia) e Michele (Alberto Rossi).

Alberto è pronto a prendere in mano la propria vita riaffermandosi sia negli affari che come seduttore. Continuano intanto per Silvia le forti pressioni sulle decisioni da prendere riguardo il Vulcano.

Proseguono anche i tentativi di Lara di mettere zizzania tra Roberto e Marina, quest’ultima sempre più intollerante verso ogni tipo di provocazione della donna. Intanto Mariella prova a sollecitare Guido nell’organizzazione della vacanza in vista dell’estate. Guido si dimostrerà davvero interessato?

La crescente sintonia tra Eugenio (Paolo Romano) e Lucia (Francesca Colapietro) scatena non poche gelosie in Viola (Ilena Lazzarin), il che la porta a riflettere su una possibile riconciliazione col marito.

Scopriamo nel frattempo che Otello (Lucio Allocca) è ormai deciso ad aiutare Silvia con le sue esigenze economiche. Per farlo, tuttavia, l’uomo non venderà la casa di Teresa a Indica ma chiederà un prestito a un suo caro amico.

Silvia lo scoprirà? Nel frattempo Renato rimane davvero tanto impressionato dalla cura e l’efficienza dimostrata da Rosa (Daniela Ioia) nella gestione della Terrazza e di casa di Niko.

Viola si trova bloccata a un bivio: da una parte l’attrazione per Damiano (Luigi Miele), dall’altra il forte legame verso suo marito. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra più intenzionato a concederle altro tempo per riflettere sui suoi sentimenti.

Crescono intanto i dubbi di Niko (Luca Turco) sull’effettivo costo previsto per la ristrutturazione dello studio. Nel frattempo la collaborazione tra Alberto e Diana (Sara Zanier) non sembra fermarsi, anzi, tutto il contrario.

Più tardi Renato (Marzio Honorato) si trova in crisi di fronte alla richiesta di prestito mossa da Otello. Allarmato l’uomo chiede subito l’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo) per tirarsene fuori.

Manuela (Gina Amarante) ha appena portato a termine il suo esame, motivo per cui Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela fanno di tutto per convincerla a uscire con loro per bere qualcosa, senza far tardi.

Peccato che le cose non andranno affatto come previsto, e più tardi toccherà a Serena (Miriam Candurro) trovare al più presto un rimedio. Giunge intanto come un fulmine a ciel sereno la proposta di separazione di Eugenio nei confronti di Viola.

Malgrado la donna prenda tempo per preservare il bene di Antonio, una decisione andrà presa al più presto, concludono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.