Netflix, le migliori uscite di aprile 2023: Power Rangers – Una volta e per sempre

0
439
Netflix, le migliori uscite di aprile 2023: Power Rangers – Una volta e per sempre

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di aprile 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di aprile 2023.

Le serie tv Netflix

War Sailor – 2 aprile

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale due marinai di un mercantile norvegese si battono in condizioni brutali per sopravvivere a un conflitto che non hanno mai voluto.

Florida Man – 13 aprile

Un poliziotto caduto in disgrazia e indebitato è costretto a tornare in Florida per una losca missione e rimane coinvolto in una caccia al tesoro sfrenata e letale

L’infermiera – 27 aprile

La trama si concentrerà sulla storia di un’infermiera all’interno delle mura di un ospedale dove viene commesso un crimine da parte di coloro che hanno il compito di offrire assistenza.

I film Netflix

The Last Kingdom – Sette re devono morire – 14 aprile

Dopo la morte di re Edoardo, si scatena una battaglia per il trono che vede eredi rivali e invasori lottare per il potere. Quando un’alleanza cerca di realizzare i propri piani con il suo aiuto, Uhtred dovrà scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di creare un’Inghilterra unita.

Power Rangers – Una volta e per sempre – 19 aprile

Trent’anni dopo la creazione dei Mighty Morphin Power Rangers da parte del saggio e potente Zordon, la squadra si trova faccia a faccia con una minaccia famigliare proveniente dal passato. Nel mezzo di una crisi globale, vengono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno.

Guida turistica per innamorarsi – 27 aprile

Charlotte, una scrittrice di successo di Chicago, si trasferisce nell’entroterra del Minnesota per scrivere un libro sulla sopravvivenza nella natura selvaggia. Finisce così con il trovare molto di più di quanto cercasse: pace, una nuova sensazione di indipendenza e l’amore per la sua bella guida, Rob.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.