Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 marzo: Viola deve prendere una decisione

0
717
Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 ottobre: Viola in difficoltà

Un Posto al Soleanticipazioni al 13 al 17 marzo. Viola è di fronte a una decisione importante riguardo al suo futuro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 marzo. In queste puntate vedremo Viola di fronte a una scelta molto importante riguardo al suo futuro.

Dopo un incidente che ha colpito Damiano, infatti, la donna prende coscienza dei suoi sentimenti per lui. Roberto decide di fare un passo verso Lara ma contemporaneamente vuole salvaguardare il suo rapporto con Marina.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Viola si scoprirà terribilmente in pena per le sorti di Damiano che potrebbe essere stato ferito gravemente nel corso di un nuovo raid criminale. I sentimenti e la preoccupazione che Viola proverà per il poliziotto potrebbero preparare il terreno a un epilogo spiazzante.

Giulia ed Angela, intanto, avranno modo di conoscere meglio Rosa e scoprire che il suo atteggiamento duro e spesso aggressivo è la conseguenza della vita difficile che ha dovuto finora affrontare. Serena si sentirà in imbarazzo nei confronti di Marina.

Lara sembra sempre più intenzionata a usare il bambino come uno strumento per minare la serenità e la stabilità del rapporto tra Roberto e Marina, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Viola prende coscienza dei propri sentimenti e si interroga sull’opportunità di parlarne apertamente a Eugenio, mentre quest’ultimo le farà una proposta che la metterà ancora più in difficoltà. Roberto farà un passo importante verso Lara ma al tempo stesso cercherà di rassicurare Marina tutelando il loro futuro.

Un appuntamento al buio orchestrato da Micaela rischia di sminuire l’immagine di Manuela agli occhi di Niko. Dopo le intense parole di Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere una decisione sulla propria vita sentimentale.

Il ritorno di Otello ad Indica sarà motivo di apprensione per i suoi amici e i suoi familiari.

Raffaele e Renato, preoccupati per l’amico Otello che se ne sta da solo con il suo dolore ad Indica, cercheranno di convincerlo a tornare a Napoli. Manuela continua a provare dei sentimenti per Niko che le dà dei segnali contrastanti che la destabilizzano e la indurranno ad andare avanti con la sua vita, provando a dimenticarlo.

Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese.

Dopo aver conosciuto l’architetta che si occuperà dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio, Alberto farà una proposta inaspettata a Silvia. Otello torna a Napoli dove verrà accolto dall’affetto degli amici.

Deciso a trovare un modo per aiutare Otello a distrarsi, Guido chiederà aiuto a Franco e a Nunzio. Silvia potrà contare sulla vicinanza di Michele, mentre la distanza con Giancarlo sembrerà acuirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.