Un Posto al Sole, anticipazioni al 23 giugno: Marina assume Alberto

0
666
Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 ottobre: Viola in difficoltà

Un Posto al Soleanticipazioni dal 19 al 23 giugno. Marina si prepara a fare la guerra a Roberto assumendo Alberto come suo avvocato.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 19 al 23 giugno. Marina si prepara a vendicarsi di Roberto assumendo Alberto come suo nuovo avvocato.

Viola ha dei nuovi problemi di coppia con Eugenio: cosa accadrà? Samuel, complice l’ennesima provocazione di Micaela, capisce che vuole qualcosa di ben diverso da quello che ha al momento.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate della soap viene fuori tutto il lato feroce e rabbioso di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), riuscendo così a mettere in mostra la grande fragilità di Marina (Nina Soldano).

Nel frattempo Rosa (Daniela Ioia) decide di sfogarsi con Giulia (Marina Tagliaferri) raccontandole tutta quanta la sua frustrazione. Più tardi Eduardo (Fiorenzo Madonna) trova il modo per far fare il colloquio a Clara (Imma Pirone) in quel ristorante di cui le aveva parlato.

Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo essersi chiariti sul bacio, tornano alle rispettive vite di sempre.

Tutto l’entusiasmo di Clara viene all’improvviso troncato da Alberto (Maurizio Aiello) quando gli racconta del nuovo lavoro al ristorante. Peccato però che Eduardo non prenda bene la nuova decisione di Clara di rinunciare all’incarico.

Continuano nel frattempo i tentativi di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) di far placare la tensione tra Roberto e Marina, sempre più agguerriti tra loro, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Samuel (Samuele Cavallo), dopo l’ennesima provocazione di Micaela (Gina Amarante), realizza di sognare una vita diversa da quella che sta vivendo. Come la prenderà Speranza (Mariasole Di Maio)?

Dopo la reazione contrariata di Eduardo, Clara lo prega di non riversare la sua rabbia su Alberto. Tutto questo, però, non fa che aumentare la vicinanza tra i due.

Intanto Marina, pronta a tutto pur di vendicarsi di Roberto, chiama in aiuto un suo storico rivale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Micaela scopre che potrebbe essersi davvero innamorata di Samuel, mentre il ragazzo si prepara a fare i conti una una dura verità: Speranza non è la donna adatta a lui.

Dopo aver assunto Alberto come avvocato, Marina e Roberto si preparano a dire addio al loro rapporto. Nel frattempo, mentre Clara medita di non vivere più sotto dall’influenza di Alberto, Rosa immagina un cambiamento di vita da sempre sognato.

Più tardi, a Palazzo Palladini, gli amici di Otello (Lucio Allocca) organizzano una cena tutti insieme per festeggiare il loro amico che ha deciso di partire in moto per Indica.

Complice la giornata trascorsa a Ischia, Lara (Chiara Conti) non perde tempo a insinuarsi sempre più nella vita di Roberto. Intanto Marina, con il supporto adesso di Alberto, è ormai pronta a dare inizio alla vendetta. Peccato, tuttavia, che la passione tra i due scoppi sempre all’improvviso.

A proposito di crisi, ritroviamo Viola (Ilenia Lazzarin) alle prese con nuovi problemi con Eugenio (Paolo Romano). Per questo motivo, la donna si confida con Filippo. Mariella, intanto, è sempre più convinta che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele (Alberto Rossi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.