Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 gennaio: Alberto ricatta Clara

0
558
Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 luglio: scontro tra Alberto e Clara

Un Posto al Soleanticipazioni dal 17 al 21 gennaio. Alberto approfitta della lite con Patrizio per ricattare Clara e costringerla a vivere con lui.

Arrivano  le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 17 al 21 gennaio. Approfittando della lite avuta con Patrizio, Alberto ricatta Clara fino a convincerla a tornare a vivere con lui insieme al figlio.

Silvia si rende conto che gli amici non apprezzano la presenza di Giancarlo, che ha sostituito Michele nella sua vita. Mariella, sua grande amico, nel tentativo di aiutarla mette Guido sotto pressione.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 gennaio: Alberto ricatta Clara

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto, che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da Speranza.

Silvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio, Raffaele si affida alla mediazione di Clara. Un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della terrazza generando gelosie e tensioni.

Il ricatto di Alberto metterà Clara di fronte a una difficile decisione. Chiara confida a Nunzio di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che le è piovuto addosso dopo la morte del padre, ma poi ha un’idea. Mentre Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”, un’occasione di svago si tramuterà per i due in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Marina fatica a stare accanto a Fabrizio che, sempre più sotto pressione per i problemi del pastificio, si è chiuso in se stesso. Katia, intanto, si prepara alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara. Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto stia ricattando Clara, Renato proverà a fare qualcosa per aiutare il nipote. Dispiaciuta dopo aver visto Guido trattare con distacco Giancarlo, Silvia fatica a vivere con scioltezza la loro storia.

Roberto non è d’accordo con la decisione di Marina di rifiutare la proposta di Chiara Petrone e potrebbe prendere un’iniziativa personale. Fabrizio, dopo aver ascoltato la conversazione tra Marina e Roberto, finirà in una spirale autodistruttiva pericolosa per sé e per chi gli sta vicino.

Clara accetta di tornare a vivere con Alberto e Patrizio, appresa la notizia, potrebbe reagire in modo molto rabbioso. Silvia si sente sola e si sfoga con Mariella che, per stare vicina all’amica, mette sotto pressione Guido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maurizio Aiello (@maurizioaielloreal)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.