Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 aprile: Angela è di nuovo incinta

0
824
Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 aprile: Angela è di nuovo incinta

Un Posto al Soleanticipazioni dal 10 al 14 aprile. Angela scopre di essere incinta ma i prossimi genitori non reagiscono bene.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 10 al 14 aprile. Angela e Franco scoprono che avranno un secondo figlio ma entrambi non prendono la notizia come ci si potrebbe aspettare.

Nunzio e Diego sono i nuovi soci del Vulcano, due hanno deciso di prendersi questa responsabilità. Silvia può quindi rilassarsi un attimo ma non sa che a partecipare come benefattore è stato anche Michele.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nunzio (Vladimir Randazzo), iniziano le anticipazioni di Un Posto al Sole, deve prendersi le sue responsabilità di fronte all’impegno preso con Silvia (Luisa Amatucci). Nel frattempo Alberto (Maurizio Aiello) si prepara a passare un giorno di pasquetta davvero particolare e diversa dal previsto.

Colpo di scena in arrivo per Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) che si preparano a diventare, con emozioni contrastanti, di nuovo genitori. Se da una parte lui reagisce con dei modi poco sensibili, dall’altra Angela viene raggiunta da uno strano sconforto.

Alberto non si ferma ma prova a recuperare terreno con Diana (Sara Zanier). Quest’ultima, nel frattempo, non sembra interessata allo stesso modo. Nessuno dei due si è accorto che i loro strani atteggiamenti hanno attirato l’attenzione di qualcuno pronto smascherarli.

Scopriamo intanto che Viola (Ilenia Lazzarin) si prepara a tornare a casa di Eugenio (Paolo Romano), ma ecco che sul più bello la donna inizia ad avere nuovi ripensamenti sulla sua scelta.

Ritroviamo Silvia finalmente più serena e contenta ora che Nunzio e Diego (Francesco Vitiello) stanno per dare vita alla loro nuova società. Silvia, inoltre, non sospetta nemmeno che Michele (Alberto Rossi) sia uno dei suoi benefattori tanto che solo Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà riconoscente verso il proprio padre.

Scoppia intanto l’ennesimo litigio tra Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro). Questa volta Guido (Germano Bellavia) e Filippo (Michelangelo Tommaso) scopriranno finalmente il motivo delle tensioni?

Aria di festeggiamenti al Caffè Vulcano ora che Diego e Nunzio sono nuovi soci del locale. Damiano (Luigi Miele), intanto, scopre addolorato che Viola è tornata col marito, e per questo compie un’azione davvero inaspettata.

Ritroviamo Alberto che, sconvolto da ciò che gli ha detto Diana, si prepara a scaricare la sua rabbia sulla povera Clara (Imma Pirone) che davvero non c’entra nulla. Più tardi, intanto, Filippo e Guido riescono finalmente a far tornare la pace tra le rispettive mogli.

Il Caffè Vulcano è finalmente pronto a ripartire con una nuova immagine e una nuova grinta. Peccato che alle loro spalle qualcuno continui a tramare contro di loro. Tutto questo, inoltre, potrebbe avere dei risvolti davvero imprevedibili.

Più tardi Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è raggiunto da una nuova e improvvisa urgenza: deve correre subito da Lara (Chiara Conti). Tutto questo lascerà Marina (Nina Soldano) di stucco, ma è in arrivo per lei un’inaspettata sorpresa.

Scopriamo dalle anticipazioni di Un Posto al Sole che tra Rosa (Daniela Ioia) e Damiano scoppia di nuovo la passione: tra i due è ancora possibile un riavvicinamento?

Ritroviamo Marina ormai stremata dalle continue richieste di Lara, e allo stesso tempo piacevolmente colpita dall’inaspettato arrivo di Anoux a Napoli. Tutto questo la porterà presto a prendere una drastica decisione pronta a mettere Roberto ancora una volta in crisi.

Più tardi ritroviamo Alberto pronto ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote al Vulcano. Nel frattempo Rosa, dopo quanto accaduto con Damiano, deve riconoscere che quello che è successo non ha posto le basi per niente di buono, concludono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.