Uomini e Donne, registrazione 8 gennaio: tornano Armando e Roberta

0
666
Uomini e Donne, registrazione 8 gennaio: tornano Armando e Roberta

Uomini e Donneanticipazioni della registrazione dell’8 gennaio. Armando Incarnato e Roberta Di Padua tornano in studio.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella dell’8 gennaio. Prima registrazione dell’anno che si apre con il botto, visto il ritorno di Armando Incarnato e Roberta Di Padua.

I due sono tornati battaglieri, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, e subito iniziano a discutere con Alessandro Vicinanza e la dama Cristina.

In particolare Roberta se la prende con quest’ultima perchè, dice, con lei faceva l’amica e poi si è interessata ad Alessandro. I due, infatti, si sono visti durante la pausa natalizia del programma e hanno anche dormito insieme, specificando di non aver fatto altro.

Inoltre i due cavalieri hanno una intensa discussione dove sono quasi arrivati alle mani. Alessandro ha poi discusso anche con l’opinionista Gianni Sperti. L’unica che lo ha difeso è stata Tina Cipollari.

Per non farsi mancare niente, la parte sul trono over finisce con una discussione tra Alessandro e Cristina. La dama spiega di volergli dare l’esclusiva, mentre lui non è d’accordo: sono cambiate molte cose che a lui non vanno più bene.

Passiamo al trono classico. Ida Platano ha litigato con il corteggiatore Mario perchè lui non la cercava e non la invitava a ballare. Lui si è difeso dicendo di non sapere bene come funziona il programma ma tutti lo hanno attaccato.

Vediamo poi due sue esterne, di cui una con il nuovo corteggiatore appena arrivato. Christian e Brando erano presenti alla registrazione ma dato lo spazio dedicato al trono over non hanno preso parte attivamente alla registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.