Un Posto al Sole, anticipazioni al 18 febbraio: si festeggia San Valentino

363
Un Posto al Sole, trame al 4 febbraio: Marina divisa tra Fabrizio e Roberto

Un Posto al Soleanticipazioni dal 14 al 18 febbraio. Mentre si festeggia il San Valentino, alcune coppie presenti nella soap si trovano in situazioni piuttosto complicate.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 14 al 18 febbraio. Come spesso accade, si festeggiano le stesse feste sia nella realtà che nella finzione della soap.

Advertisement

In questo caso vedremo i protagonisti di Upas festeggiare il San Valentino. Festeggiare è, forse, una parola grossa, visto che tante delle coppie presenti nelle trame si trovano in situazioni piuttosto complicate.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

 

Le coppie di palazzo Palladini sono alle prese, ognuna a suo modo, con il giorno di San Valentino: Samuel è un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza quando tutto si mette contro di lui. Rossella deve vedersela con l’apparente cinismo di Riccardo. Tra Chiara e Nunzio, nonostante sia chiaro l’amore reciproco, la distanza sembra incolmabile. Ferri, intanto, dopo la partenza di Marina sembra deciso a chiudere con i sentimenti e prova a sfogare il suo malessere su Lara.Un Posto al Sole, anticipazioni all'11 febbraio: Nunzio lascia Chiara

Entrambi scossi a causa delle rispettive vicissitudini sentimentali, Nunzio e Roberto Ferri giungeranno a un duro scontro sul lavoro. Dopo l’inaspettata conclusione del giorno di San Valentino, Samuel si risveglia al settimo cielo. Il giorno dell’appuntamento di Cerruti è giunto e si preannuncia alquanto movimentato.

Tormentato dalle pene d’amore, Nunzio vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma un confronto con la madre lo metterà ulteriormente in crisi. Abile manipolatrice, Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che intanto ha già individuato in Chiara una nuova preda. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto, ma il vigile scoprirà che invece di andare in rete, il goal forse lo ha subito lui.

Mentre permane la tensione tra Franco e Nunzio, Katia dovrà affrontare una difficile situazione con il suo compagno che non sembra rassegnato a perderla. Rossella realizza la gravità delle condizioni di salute di Corrado. Lara cerca di insinuarsi sempre più nella vita di Ferri.

Cresce la distanza con Angela e così Franco si troverà nuovamente vicino a Katia, in crisi con il suo compagno. Dispiaciuta per l’aggravarsi delle condizioni di Corrado, Rossella scoprirà quanto sia difficile per un medico non lasciarsi coinvolgere dai sentimenti. È il primo giorno del corso per sommelier: come se la caveranno Renato e Raffaele?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.