Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 febbraio: Luca alle prese con la sua malattia

0
522
Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 febbraio: Luca alle prese con la sua malattia

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio. Luca ha un nuovo, importante, vuoto di memoria a causa della malattia.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) è ancora alle prese con i suoi nuovi dubbi su Luca (Luigi Di Fiore). Quest’ultimo, sebbene Giulia (Marina Tagliaferri) continui a rimanergli vicina, è raggiunto da un nuovo importante vuoto di memoria che lo destabilizza parecchio.

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si danno da fare per organizzare al meglio la festa di Carnevale per Irene (Greta Putaturo). Anche questa volta, però, qualcosa finisce per andare storto, turbando all’improvviso la ragazzina.

Trascorrono i giorni ma Riccardo (Mauro Racanati) non riesce a smettere di pensare a quanto successo con Virginia (Desirè Noferini) a Milano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto la povera Rossella (Giorgia Gianetiempo) si prepara a fare una scoperta davvero sconvolgente. Più tardi Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella si confrontano sulle preoccupazioni per Luca, mentre il medico trova un appoggio sempre più profondo ed essenziale in Giulia.

Scopriamo intanto le terribili conseguenze della festa di Carnevale annullata. Dopo essersela presa con i suoi genitori, Irene finisce per chiudersi ancora in sé stessa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) convinti di aver raggiungo i propri obiettivi, ovvero quello di vivere Tommaso (Luigi De Feo) come fosse loro figlio a tutti gli effetti.

Nel frattempo tra Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) le cose vanno molto meglio, dato che i due trovano finalmente il coraggio di dare ascolto ai loro sentimenti, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continuano intanto i dubbi riguardo al misterioso incontro tra Riccardo e Virginia a Milano. Ritroviamo Micaela (Gina Amarante) sconvolta dall’improvvisa scoperta che Samuel (Samuele Cavallo) non le ha comprato nessun regalo per San Valentino.

Tutto ciò crea inevitabili nuove tensioni nella coppia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Rosa (Daniela Ioia) è messa sempre più sotto pressione da parte di chi dovrebbe farle lasciare al più presto il suo appartamento. Nel frattempo scopriamo che Filippo e Serena accettano l’invito di Flavio Bianchi (Leonardo Santini) di partecipare a una cena.

Più tardi Riccardo ammette a se stesso di essere pronto a fare una grande rinuncia pur di rimanere la fianco di Rossella. Ma di quale rinuncia si tratta? Intanto tra Diego e Ida scoppia finalmente la passione, anche se i due decidono di mantenere segreta la loro storia.

Nuovi momenti di panico per Rosa che si ritrova costretta a difendersi dai criminali che la minacciano per farle lasciare casa. Intanto Clara (Imma Pirone) non fa che essere sempre più spaventata dal modo in cui stanno evolvendo gli eventi.

Poco dopo arriva come un fulmine a ciel sereno una prima scoperta da parte di Diana (Sara Zanier) sui veri intenti di Bianchi.  Più tardi si presenta l’occasione perfetta perché Jimmy (Gennaro De Simone) e nonno Renato (Marzio Honorato) affrontino insieme l’importanza della difesa dell’ambiente da inutili sprechi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.