Netflix, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 serie tv da vedere nel 2024

0
310
Netflix, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 serie tv da vedere nel 2024

Netflix, anticipazioni. Ecco la nostra lista delle 5 serie tv da vedere nel corso del 2024.

Il calendario delle serie tv di Netflix è pieno anche per il 2024. Tra nuove uscite e nuove stagioni gli abbonati avranno anche quest’anno molte ore da passare sul popolare sito di streaming.

Per questo abbiamo stilato questa breve lista di serie tv che secondo noi andrebbero viste durante il corso dell’anno. Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere la lista.

Netflixecco la lista.

Squid Game – stagione 2

Siamo in Corea del Sud. 456 persone provenienti dal sottoproletariato in gravi difficoltà economiche accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d’affari.

Ripley – 4 aprile

Tom Ripley, un truffatore che vive a New York all’inizio degli anni ’60” che “viene assunto da un uomo ricco per recarsi in Italia per cercare di convincere il figlio vagabondo a tornare a casa.

The Decameron 

Un gruppo di nobili viene invitato a ritirarsi con i propri servitori in una grande villa nella campagna italiana ad attendere e cercare di sviare la pestilenza con una sontuosa vacanza. Ma quella che inizia come un’avventura sulle colline toscane si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.

The Umbrella Academy – stagione 4

Hargreeves, un alieno in incognito sotto le spoglie di un famoso imprenditore, raccoglie i membri dell’accademia poco dopo la loro nascita e li istruisce per salvare il mondo da una minaccia non specificata. Dopo la sua morte, i membri proseguiranno il suo programma per la salvezza del pianeta.

Jurassic World: Chaos Theory

Questa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i giovani campeggiatori rimangono bloccati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.