Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 luglio: Raffaele racconta la verità a Eugenio

0
1176
Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 luglio: Raffaele racconta la verità a Eugenio

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 luglio. Eugenio scopre Raffaele e quest’ultimo gli racconta tutta la verità sulla situazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 luglio. In queste puntate la situazione di Raffaele arriverà a un punto di svolta: Eugenio, infatti, lo sorprenderà e gli chiederà spiegazioni.

Il portiere è quindi costretto a dire tutta la verità sulla sua situazione, dal ricatto alle complicazioni. Prosegue anche il triangolo LaraRobertoMarina, con Ferri che decide di raggiungere Marina a Procida.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Dopo essere stato smascherato da Viola, Raffaele si ritroverà nei guai anche con Eugenio.

Tra i due, infatti, arriverà il momento del confronto finale e Raffaele dovrà confessare tutto quello che è accaduto in questo periodo, in cui si è ritrovato ad avere a che fare con le pressioni da parte dei criminali guidati da Lello Valsano.

Tali confessioni lasceranno senza parole Eugenio, profondamente deluso e amareggiato dalla situazione. Insomma, il clima diventerà particolarmente teso e, proprio questa situazione denunciata da Raffaele, creerà non poche tensioni anche a livello familiare.

Lello Valsano diventerà sempre più pericoloso. Nicotera, infatti, verrà informato dalla notizia di una terribile e pericolosa aggressione avvenuta in carcere, ai danni di Tregara.

Sarà l’ennesima notizia choc che getterà nello sconforto Eugenio, sempre più preoccupato per quello che potrebbe succedere e per quelle che potrebbero essere le intenzioni di Valsano anche nei confronti della sua famiglia. Possibile che Eugenio e i suoi familiari siano in serio pericolo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Intanto, Lara continuerà a portare avanti il suo piano legato alla gravidanza, senza però mettere al corrente Roberto Ferri della verità su quanto sta succedendo.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che, mentre Lara continuerà con la sua fitta rete di bugie, ecco che Ferri passerà ai fatti.

Roberto, infatti, deciderà di prendere in mano le redini del suo rapporto con Marina Giordano, stufo di dover rinunciare a lei solo perché Lara aspetta un figlio.

Di conseguenza, Ferri deciderà di raggiungere Marina a Procida e, proprio in questa circostanza, i due avranno modo di far chiarezza sui sentimenti che provano e lui potrà confessarle tutto il suo grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro de simone (@gennarodesimone_)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.