Stasera in tv martedì 5 luglio: “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe” su Rai 4

0
1108
Stasera in tv martedì 5 luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 5 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sono tornato – 21:20 Canale 5

Ricatto d’amore – 21:25 Rai 1

Cose nostre – Malavita – 21:15 Sky Cinema

Posta grossa a Dodge City – 21:00 Iris

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe – 21:20 Rai 4

  • Genere: Horror
  • Titolo originale: Hansel & Gretel: Witch Hunters
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 88′
  • Regista: Tommy Wirkola
  • Cast: Jeremy Renner, Gemma Arterton, Peter Stormare

TRAMA

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe (Hansel & Gretel: Witch Hunters) è un film del 2013 diretto da Tommy Wirkola, la continuazione della fiaba dei fratelli Grimm Hänsel e Gretel.

Il film vede come protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel, impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandata dalla malvagia Muriel, che nel film è interpretata da Famke Janssen.

Da bambini di nome Hansel e Gretel vengono abbandonati nel bosco dai genitori; mentre vagano nella fitta boscaglia, incontrano una splendida ed invitante casa completamente fatta di Marzapane, dove una terribile strega li rapisce e tiene prigionieri con l’intenzione di mangiarseli. Poco prima che riesca a mangiarsi Hansel, però, i due riescono a combatterla e a ucciderla bruciandola nel forno, scoprendo, durante la lotta, di essere misteriosamente immuni ai poteri delle streghe.

Mississippi Grind – 21:10 Rai Movie

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato – 21:00 Sky Family

Colossal – 21:15 Sky Cult