Un Posto al Sole, trame al 15 aprile: Il fratello di Crovi arriva a Napoli

0
633
Un Posto al Sole, trame al 15 aprile: Il fratello di Crovi arriva a Napoli

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 aprile. Il fratello di Crovi arriva a Napoli. Fabrizio farà una sorpresa a Marina per cercare di risollevare il loro matrimonio. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 aprile.  In queste puntate vediamo Fabrizio, appena rientrato a Napoli, tentare di risollevare il suo rapporto con la moglie Marina, dopo che i recenti problemi hanno reso difficile il loro rapporto di coppia.

L’imprenditore non sa del tradimento della moglie, che ha ceduto alle lusinghe di Roberto. Intanto prosegue la trama relativa alla dipendenza di Chiara dalla droga. Nunzio ha scoperto tutto e provato ad aiutare la ragazza, senza successo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il fratello di Crovi arriverà a Napoli e scombussolerà il rapporto fra Riccardo e Rossella. Il medico, infatti, aveva raccontato un retroscena riguardante il suo passato, confidando alla fidanzata che il suo matrimonio con Virginia si era interrotto a causa di un tradimento di sua moglie con suo fratello.

Purtroppo, al momento, non è chiaro come mai il fratello di Crovi deciderà di recarsi nel capoluogo campano. L’unica cosa certa, è che l’arrivo a sorpresa dell’uomo creerà tensioni fra Riccardo e Rossella.

Marina e Fabrizio sono rientrati da poco a Napoli e l’imprenditrice ha iniziato a manifestare il suo malessere. Prima di lasciare il capoluogo campano, Giordano era caduta nuovamente fra le braccia di Roberto Ferri, non rivelando il tradimento a suo marito. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che Marina sarà in crisi e suo marito ignorerà quanto le sta accadendo.

Nel frattempo, Fabrizio deciderà di preparare una sorpresa a sua moglie, arrivando ad una svolta cruciale per il loro matrimonio. Al momento, però, non è chiaro cosa accadrà alla coppia e se il loro rapporto proseguirà.

Nel frattempo, Chiara sarà sempre più in crisi e continuerà ad essere dipendente dalle sostanze stupefacenti. Nelle recenti puntate della soap, infatti, Martinelli si era accorta che la giovane Petrone faceva uso di cocaina e, capendo il punto debole dell’imprenditrice, le aveva offerto qualche grammo di sostanza, per farla ripiombare nel tunnel. Nei prossimi episodi, Chiara sarà messa con le spalle al muro da Roberto e Lara.

Nunzio, invece, tenterà di fare disintossicare la sua fidanzata, senza riuscirci. Inoltre, ci sarà spazio anche per le vicende della piccola Bianca, ormai coinvolta da qualche giorno nella web-challenge. La figlia di Franco tenterà di portare a termine le ultime missioni e, al momento, non è chiaro se la bambina riuscirà a uscire dal pericoloso gioco o se verrà scoperta dai genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.