Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 giugno: Ornella scopre le condizioni di salute di Luca

0
351
Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 giugno: Ornella scopre le condizioni di salute di Luca

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 giugno. Ornella continua a indagare e alla fine le vere condizioni di salute di Luca.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), intuite ormai le intenzioni di Diego, prova in tutti i modi ad evitare il peggio correndo ai ripari. Aumentano intanto i sospetti di Ornella (Marina Giulia Cavalli) sulle condizioni di salute di Luca (Luigi Di Fiore).

La stessa dottoressa, dopo essersi confrontata anche con Raffaele (Patrizio Rispo) decide di raggiungere Giulia (Marina Tagliaferri) per avere un confronto con lei sulla delicata questione.

Ritroviamo Roberto in piena crisi dettata dalla possibilità di perdere Tommaso. Persino Marina (Nina Soldano) sembra ormai esausta e incapace di gestire ulteriormente la situazione.

Intanto Ornella ha scoperto tutto su Luca, e per questo non condivide con lui la decisione di continuare a lavorare nonostante le sue condizioni. Guido (Germano Bellavia), pronto a tutto pur di rimettersi in forma, trova un’alleata ideale con la quale allenarsi.

Raffaele si prepara ad affrontare il suo triste destino. Intanto Marina fa un ultimo tentativo per far desistere Ferri dalle sue intenzioni, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi, a causa dell’insistenza di Valeria (Benedetta Valanzano), scoppia un litigio tra Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone), il quale non è d’accordo alla partenza del padre insieme alla sua nuova fidanzata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Questa volta, però, neppure nonna Giulia riuscirà a confortarlo. Arriva intanto per Guido e Claudia (Giada Desideri) il primo giorno di allenamento. Peccato, tuttavia, che un terzo incomodo finirà per guastargli la festa.

Contro ogni aspettativa, Roberto decide di ritirare la denuncia contro Raffaele. La notizia è subito accolta da tutto con estremo sollievo ed entusiasmo. Continua intanto la lotta di Diego e Ida per riconoscere a lei i diritti di madre su Tommaso (Luigi De Feo).

Ma Ferri non li perde di vista, e gioca nel frattempo la sua nuova strategia. Si avvicina per Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) l’atteso giorno delle nozze, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Peccato, però, che l’incognita sulle vere intenzioni di Alberto (Maurizio Aiello) finiscano per creare parecchie tensioni su tutti. Alla fine l’avvocato rinuncerà alla custodia del figlio?

Arriva il giorno delle nozze di Clara ed Eduardo, anche se c’è ancora qualcuno tra i loro conoscenti a non essere affatto d’accordo né con il matrimonio, né con la decisione di entrare nel programma di protezione, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continua intanto la tensione tra Marina e Roberto alla luce degli ultimi complicati eventi. Ida, intanto, inizia ad assaporare il suo futuro da mamma. Ma ecco che una proposta inaspettata di Diego finirà per farla tremare ancora.

Se da una parte Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si allontano e si riavvicinano senza fine, dall’altra la relazione di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) prosegue a gonfie vele. I due, infatti, organizzano la loro prossima vacanza insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Giulia Cavalli (@marinagiuliacavalli)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.