Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 giugno: Diego chiede aiuto a Lara

0
477
Un Posto al Sole, anticipazioni al 7 giugno: Diego chiede aiuto a Lara

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 giugno. Diego e Ida chiedono aiuto a Lara per il processo in cui è coinvolto Tommaso.

Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) tentano la loro ultima possibilità di rivalsa sui Ferri appellandosi a Lara (Chiara Conti) in persona.

La sua testimonianza durante il processo per Tommy (Luigi De Feo), infatti, potrebbe in qualche modo alleggerire la responsabilità di Ida nella faccenda, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) si trova alla prese con la sua nuova gelosia nei confronti di Virginia (Desirée Noferini), l’ex moglie di Riccardo (Mauro Racanati) che sembra essere tornata sui suoi passi per riconquistarlo.

Tensioni in arrivo per Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) ora che Claudia (Giada Desideri) ha deciso di trasferirsi a casa di Silvia (Luisa Amatucci), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che Niko (Luca Turco) non si trova affatto d’accordo con l’iniziativa di Diego e Ida. Allo stesso tempo, però, il ritorno di Lara nella vita dei Ferri mette i coniugi in seria difficoltà, persi tra l’agitazione e l’incertezza.

Arriva intanto per Rossella il momento di sottoporsi a un nuovo confronto di Riccardo. Le parole dell’ex la lasceranno però talmente sconvolta da spingerla a cercare aiuto in sua madre.

Continuano intanto i piani di Claudia di insinuarsi sempre di più nella vita dei suoi amici, lasciando Mariella in balia della sua grande sofferenza, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Come ci si poteva immaginare, Virginia prova in tutti i modi a recuperare il vecchio rapporto con Riccardo, spingendo così Rossella a fare una volta e per tutte chiarezza tra i suoi sentimenti.

Nel frattempo Diego comincia ad essere ossessionati dai primi dubbi sulla sua decisione: è stato un errore fidare di Lara? Poco dopo la stessa Martinelli incontra Marina (Nina Soldano), ammettendole di essere molto pentita degli errori commessi in passato.

Dopo aver visitato palazzo Palladini, Lara lascia Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina nella più grande confusione. Lo stesso Ferri tuttavia, è pronto a vendicarsi di questa visita inaspettata in casa sua.

Rossella, intanto, si convince di aver perso Nunzio (Vladimir Randazzo) per sempre, soprattutto ora che Diana (Sara Zanier) ha una strana richiesta da fare al ragazzo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Belle notizie invece per Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo): madre e figlio possono finalmente tornare a casa propria.

Dopo il ritorno di Lara, Marina e Roberto sono sempre più convinti che la presenza della donna possa fargli davvero perdere il bambino. Intanto cresce la speranza in Ida e Diego che la Martinelli riesca ad aiutarli per davvero.

Nuovo momento di panico invece per Luca (Luigi Di Fiore), alle prese con un episodio di smarrimento legato alla sua malattia che fa storcere il naso ad Ornella (Marina Giulia Cavalli), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto continua a gonfie vele il rapporto tra Niko e Valeria (Benedetta Valanzano), ma anche Manuela (Gina Amarante) appare più serena che mai. Che la ragazza stia forse camuffando il suo vero stato d’animo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Conti (@chiaracontireal)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.