Stasera in tv martedì 4 giugno: Marry Me

0
414
Stasera in tv martedì 4 giugno: Marry Me

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 4 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 4 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Marry Me – Sposami – 21:25 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2022
  • Regista: Kat Coiro
  • Cast: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Maluma

TRAMA

Marry Me – Sposami (Marry Me) è un film del 2022 diretto da Kat Coiro.

Il film, interpretato da Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby.

Il film racconta la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa cantante pop che sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian (Maluma), presso il Madison Square Garden, dove una gran folla di fan non vedere l’ora di assistere alla celebrazione. Però, poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e per ripicca decide comunque di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra il pubblico. La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo.

12 Soldiers – 21:15 Sky Cinema

L’ arma della gloria – 21:00 Iris

Gemelli, cucina e amore – 21:20 Rai 2

Padre – 21:20 Rai 4

Total Recall – Atto di forza – 21:10 Rai Movie

Molly Moon e l’incredibile libro dell’ipnotismo – 21:00 Sky Family

Godzilla – 21:00 Sky Action