Un Posto al Sole, trame al 10 giugno: Raffaele in grave pericolo

605
Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 giugno: Raffaele sotto ricatto

Un Posto al Soleanticipazioni dal 6 al 10 giugno. Raffaele viene minacciato e ricattato, come si comporterà ora?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 giugno. In queste puntate vediamo i camorristi minacciare e ricattare Raffaele, che avrà ben più di una difficoltà a nascondere il tutto.

Advertisement

Per riuscire a vendere le proprietà di famiglia e ottenere un buon gruzzolo, Stefano deve riuscire a convincere Riccardo, molto meno propenso a fare l’affare. La presenza di Lara creerà qualche problema a Roberto.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Viola e Ornella notano che Raffaele è un po’ strano, ma lui sceglie per il momento di non dire ad Eugenio del ricatto di cui è vittima e decide di affrontare i criminali che minacciano la sua famiglia. Venuta dal padre per un breve soggiorno, Cristina prende male la presenza di Lara e così tratta male Jimmy, che ripiomba nelle sue pene d’amore.

Oltre a dover gestire le minacce dei camorristi, Raffaele rischia anche di insospettire chi gli sta accanto. Ferri deve spiegare a Cristina il motivo della presenza di Lara in casa. In crisi sentimentale, Jimmy non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o quelli di Micaela.

Costantemente sotto minaccia, Raffaele è costretto a mentire alla propria famiglia, ma per quanto ancora riuscirà a custodire il peso di quel ricatto? A dispetto delle profonde differenze tra le rispettive famiglie, Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati. Michele torna alla conduzione del suo programma radiofonico.

Stefano torna alla carica con Riccardo, per ottenere la vendita della proprietà di famiglia, ma il rifiuto del fratello scatenerà in lui un eccesso di nervosismo che coinvolgerà qualcuno del tutto incolpevole al Vulcano. Raffaele si sfoga con Elvira, raccontandole tutto e la donna potrebbe, suo malgrado, dargli il consiglio sbagliato. Salvatore è deciso a dare a Bruno una seconda possibilità, ma Mariella è altrettanto determinata ad impedirglielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.