Un Posto al Sole, al 17 giugno: Diego vittima dei ricattatori

659
Un Posto al Sole, al 17 giugno: Diego vittima dei ricattatori

Un Posto al Soleanticipazioni dal 13 al 17 giugno. Diego ha un brutto incidente causato dai ricattatori per convincere Raffaele a collaborare.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 giugno. Continua la difficile situazione di Raffaele, alle prese con un ricatto fatto da parte di alcuni camorristi.

Advertisement

Un incidente al figlio Diego spingerà il portiere verso l’accettazione del patto con i malviventi. Chiara si farà convincere da Katia e lascerà Nunzio, mentre per Filippo si prospetterà la possibilità di diventare amministratore delegato del Gruppo Petrone.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Sarà una settimana impegnativa per Chiara, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole che dovrà affrontare Katia. La madre di Nunzio, infatti, proporrà alla ragazza di lasciare suo figlio per permettergli di vivere serenamente la sua vita visti i problemi giudiziari che dovrà affrontare.

Chiara si lascerà convincere dalla donna e deciderà di mettere fine alla sua storia con Cammarota, anche se lui non si arrenderà affatto alla realtà e la ragazza gli farà una proposta su cui dovrà riflettere.

Nel frattempo Filippo discuterà con Serena in merito alla richiesta di Chiara che lo vorrebbe a alla ditta Petrone come amministratore delegato. Riccardo avrà l’ennesima discussione con suo fratello e Stefano andrà a rifugiarsi da Virginia.

Tra la dottoressa e suo cognato scoppierà ancora una volta la passione, mentre Crovi tenterà ancora un avvicinamento con Rossella, anche se la ragazza vorrà subito mettere le cose in chiaro e precisare che tra lei e Riccardo potrà esserci solo un rapporto di lavoro.

Michele, invece, inizierà ad odiare il medico e l’atteggiamento che ha nei confronti di sua figlia. Il pranzo di Jimmy a casa Ferri contribuirà a rendere più complici Roberto e Lara e la vicinanza dei due destabilizzerà ancora Marina.

La signora Martinelli approfitterà del momento positivo e della sua gravidanza per legare sempre di più a sé Ferri, anche se l’imprenditore continuerà a pensare alla sua ex compagna.

Sarà una settimana complicata anche per Raffaele che continuerà a nascondere alla sua famiglia le minacce ricevute dalla camorra e Ornella e Renato si accorgeranno che nel suo comportamento qualcosa non va.

La situazione si farà sempre più difficile, perché dopo l’incidente di Diego, Raffaele si troverà costretto a sottostare alle richieste dei criminali. Le anticipazioni non specificano cosa accadrà al ragazzo, ma parlano di uno spaventoso avvertimento da parte di Lello Vaisano.

Infine, Salvatore ascolterà Mariella e lascerà Bruno, mentre Alberto farà di tutto per convincere Clara ad affrontare l’esame di Stato a cui vorrebbe rinunciare.

A casa Ferri, invece, continuerà la tenera amicizia tra Jimmy e Cristina e quando il bambino sarà invitato a pranzo chiederà consiglio al nonno e alla mamma che non faranno altro che confonderlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.