Stasera in tv martedì 7 giugno: “Un’ Estate Ai Caraibi” su Italia 1

0
1009
Stasera in tv martedì 7 giugno:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 7 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 7 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Eternal Love – 21:20 Canale 5

L’ultima legione – 21:15 Sky Cinema

Sfida oltre il fiume rosso – 21:00 Iris

Un’ Estate Ai Caraibi – 21:20 Italia 1

  • Genere: Comico
  • Uscita: 2009
  • Regista: Carlo Vanzina
  • Cast: Enrico Brignano, Maurizio Mattioli, Martina Stella

TRAMA

Un’estate ai Caraibi è un film del 2009 diretto da Carlo Vanzina e da lui sceneggiato con il fratello Enrico.

Il film non è un sequel di Un’estate al mare, ma un film che rientra nel filone iniziato con quel film, ovvero il cine-cocomero, nonostante ci siano diversi attori della pellicola precedente e il logo del film sia stilisticamente identico al suddetto film.

Nel film tornano molti degli attori che hanno partecipato a Un’estate al mare come Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Alena Šeredová mentre entrano nuovi attori come Enrico Bertolino, Carlo Buccirosso, Maurizio Mattioli (presente nel precedente film in un cameo) e Martina Stella. Il film ha incassato complessivamente 3702000 €.

Divertente intreccio di storie di coppie, singles e tradimenti: Alberto è un operaio di Roma che non riescendo più a far fronte ai debiti, decide di scappare dall’Italia per rifugiarsi ai Caraibi. Qui l’uomo esegue una serie di truffe facendosi aiutare da Morgan, un bambino disposto a reggere il gioco per due soldi. Roberto invece è un bancario che abbandona il lavoro a causa di una diagnosi sbagliata che lo condanna ad una morte prematura. Convinto di aver pochi mesi da vivere, lo sfortunato si trasferisce ad Antigua.

The Informer – Tre secondi per sopravvivere – 21:20 Rai 4

Tutto il mio folle amore – 21:10 Rai Movie

Il compagno Don Camillo – 21:25 Rete 4

Bonne pomme – Nessuno è perfetto – 21:15 Cielo

Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella – 21:00 Sky Family