sabato, Aprile 27, 2024

Visciano, lite a tavola finisce a coltellate: un arresto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Durante una cena, a causa di una banale discussione, due conoscenti hanno iniziato a litigare, con uno di loro che ha preso un coltello da cucina e ha aggredito l’altro.

Aggredisce conoscente con un coltello durante una cena: 52enne arrestato dai carabinieri a Visciano, in provincia di Napoli. I militari sono intervenuti in un’abitazione privata in cui l’uomo, brandendo un coltello da cucina, aveva appena ferito al volto, all’addome e a una mano un 38enne. Durante una cena, a causa di una banale discussione, i due hanno iniziato a litigare.

Il 52enne ha così afferrato un grosso coltello seghettato, utilizzato solitamente per tagliare il pane, e ha ferito il conoscente. Trasportato in ospedale, la vittima è stata dimessa con cinque giorni di prognosi. Anche l’aggressore si è procurato una ferita alla mano ed è stato medicato da un equipaggio del 118. Arrestato e trattenuto in camera di sicurezza, il 52enne è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie