venerdì, Aprile 26, 2024

Ponticelli: spedivano pneumatici fuori uso in africa. Denunciate tre persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: spedivano pneumatici fuori uso in Africa. Carabinieri denunciano 3 persone per gestione di rifiuti non autorizzata.

I carabinieri forestali della stazione di Napoli hanno denunciato 3 persone, un napoletano e 2 uomini originari del Burkina Faso, per gestione di rifiuti non autorizzata.

A bordo di un furgone bianco, i tre trasportavano un carico di pneumatici fuori uso destinati ad un deposito di Ponticelli. Una volta scaricati, hanno scoperto i militari, gli pneumatici sarebbero stati stoccati in un container e spediti in Burkina Faso.Ponticelli: spedivano pneumatici fuori uso in africa. Denunciate tre persone

In Africa avrebbero vissuto nuova vita, nonostante già usurati,  inutilizzabili e potenzialmente pericolosi.

Ulteriori accertamenti hanno condotto i carabinieri nella rimessa di Ponticelli dove altri due container, già stracolmi di pneumatici, erano pronti per essere prelevati e trasportati in Africa. Veicolo, container e pneumatici sono stati sequestrati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie