martedì, Maggio 14, 2024

Maltempo in Campania: esonda il fiume Sarno e crolla un palazzo ad Afragola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Maltempo in Campania: il fiume Sarno ha rotto gli argini creando notevoli disagi isolando molte abitazioni nella zona interessata. Ad Afragola è crollato uno stabile. Non ci sono feriti.

Il maltempo in Campania sta provocando notevoli danni e disagi. E’ esondato il fiume Sarno e molte famiglie sono rimaste bloccate in casa. L’allarme è scattato in via Ripuaria a Castellammare a causa delle forti piogge che da ieri stanno interessando tutta la regione. L’acqua del fiume ha allagato le aziende che si trovano nei pressi degli argini ma anche abitazioni.

Molte famiglie sono isolate e non possono uscire dalle abitazioni. Subito sono accorsi i mezzi anfibi dei vigili del fuoco e una squadra dei R.o.s.s della Protezione Civile.

In queste ore i volontari stanno distribuendo viveri agli abitanti della zona rimasti bloccati.

Maltempo in Campania: esonda il fiume Sarno e crolla un palazzo ad Afragola

Crollo stabile ad Afragola

Ad Afragola in via Gramsci n* 12, probabilmente a causa delle abbondanti piogge, si è creata una voragine alla base di un vecchio edificio fatiscente (composto da piano terra e primo piano) che è crollato. Non ci sono feriti.
Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie