domenica, Maggio 12, 2024

Edenlandia, dalla commissione prefettizia il via libera alle giostre “classiche”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La decisione della commissione prefettizia di vigilanza segna un importante passo avanti per il completamento delle attrazioni di Edenlandia.

Arrivano buone notizie per l’Edenlandia. La commissione prefettizia di vigilanza si è riunita, infatti, ieri mattina, e ha dato il via libera alla ripartenza di diverse giostre. “È stato segnato – spiega Gianluca Vorzillo, amministratore unico della New Edenlandia Spa – un passo importante per il completamento delle attrazioni di Edenlandia”.

Le parole del patron Gianluca Vorzillo

“Dopo una lunga riunione, a conclusione della quale, all’unanimità, la Commissione si è espressa positivamente, da oggi il grande parco cittadino torna a far girare molte sue giostre. Ringraziamo pubblicamente – conclude il patron – la commissione prefettizia e il Comune di Napoli, per il lavoro svolto e per aver già stabilito il prossimo incontro per settembre, con il quale saranno sbloccati i Tronchi, una delle giostre storiche più amate”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie