venerdì, Aprile 26, 2024

Cronaca di Napoli, Vomero: arrestati ladri seriali minorenni di profumi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Vomero: ladri seriali di profumi. I Carabinieri li identificano e arrestano un 17enne e un 18enne anche grazie a videosorveglianza. 

I Carabinieri della Stazione Vomero Arenella hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Gip per i minorenni di Napoli a carico di un 17enne e un 18enne già noti alle FFOO (quest’ultimo aveva commesso i reati di cui si dirà quando ancora ne aveva 17).

Nel corso dell’attività investigativa coordinata dalla Procura per i Minorenni di Napoli i militari dell’Arma hanno accertato, anche grazie a videosorveglianza, che i ladri erealizzavano furti all’interno di punti vendita al Vomero e all’Arenella di una nota catena di supermercati.

Un furto lo avevano consumato il 13.05.2017 presso un punto vendita in via Solario: previa effrazione di un espositore avevano rubato prodotti di profumeria per 420 euro.

Due furti commessi il 1° giugno, sempre di materiale di profumeria, si erano trasformati in rapine improprie: i giovani erano stati scoperti dai commessi dei punti vendita di via Gino Doria e di via Morghen e li avevano minacciati di morte per riuscire a darsi alla fuga. In questo caso abbandonando il bottino.
I 2 sono stati portati nel centro di prima accoglienza di Napoli sul viale Colli Aminei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie