venerdì, Aprile 26, 2024

Castellammare di Stabia: Arrestati due uomini del “clan Cesarano” per estorsione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Castellammare di Stabia: I carabinieri hanno arrestato due uomini ritenuti esponenti del “clan Cesarano”.

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato Antonio Maragas, 51enne e Giovanni Battista Lambiase Grimaldi, 53enne, entrambi stabiesi e furono arrestati 20 giorni per estorsione aggravata da metodo e finalità mafiosi.

Vennero bloccati nel bar in cui avevano dato appuntamento alla vittima, un imprenditore edile i cui dipendenti stavano ristrutturando un condominio a Pompei, la quale avrebbe dovuto consegnare loro 500 euro come anticipo dell’estorsione.

Dopo l’arresto davanti al bancone del bar, Maragas e Lambiase Grimaldi vennero tradotti nel Centro Penitenziario di Secondigliano e oggi, in carcere, i carabinieri hanno dato esecuzione nei loro confronti all’occc emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della D.D.A. per estorsione aggravata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie