martedì, Aprile 30, 2024

Torre Del Greco: Camorra negli appalti pubblici. Sette arresti. Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torre Del Greco: Le indagini dei carabinieri hanno dimostrato gli interessi della criminalità negli appalti banditi dal comune torrese e le richieste estorsive alle imprese impegnate nei lavori pubblici.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di 7 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di concorso esterno in associazione mafiosa e concorso in estorsione con l’aggravante del metodo e delle finalità mafiose.

Le indagini hanno dimostrato gli interessi della criminalità negli appalti banditi dal comune torrese e le richieste estorsive alle imprese impegnate nei lavori pubblici.

Contestualmente è stato eseguito nei confronti di uno degli arrestati un decreto di sequestro preventivo di beni mobili, immobili e quote societarie per un valore di 3 milioni di euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie