“Tommy 2023” sarà l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.
Arriva a Napoli “Tommy 2023“, il tour nei palazzetti di Tommaso Paradiso che farà tappa al Palapartenope domenica 19 novembre 2023. Tommaso Paradiso è stato tra i primi artisti a riprendere a suonare dal vivo lo scorso anno.
Durante la primavera del 2022 il suo “Space Cowboy Tour” ha portato l’omonimo disco nei teatri di tutta Italia. In estate è arrivato il “Tommy Summer Tour“, una festa che ha collezionato numerosi sold out al suono delle grandi hit di uno dei cantautori più amati della scena contemporanea italiana.
“Tommy 2023” sarà l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.
E ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro). Il tour è prodotto e organizzato da Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.