Disney Plus, le uscite di marzo 2023: The Mandalorian

0
380
Disney Plus, le uscite di marzo 2023: The Mandalorian

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di marzo 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di marzo 2023.

Serie Tv di Disney Plus

The Mandalorian – 1 marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mandalorian (@themandalorian)

Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu (Baby Yoda) sono di nuovo insieme. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.

 La pazza storia del mondo – 6 marzo

La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

UnPrisoned – 10 marzo

Ispirata alla vita della McMillan, UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente.

Up Here – 24 marzo

Racconta la storia straordinaria di una coppia ordinaria che, innamorandosi, scopre che l’ostacolo più grande alla ricerca della loro felicità, è l’infido mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vive nelle loro teste.

Film di Disney Plus

Lo strangolatore di Boston – 17 marzo

Il film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.