venerdì, Aprile 26, 2024

The Crown 6, le prime foto del principe William e Kate Middleton dall’ultima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuove immagini della sesta stagione di The Crown con Ed McVey e Meg Bellamy nei panni del principe William e Kate Middleton. 

Primissime immagini di The Crown 6 con i nuovi attori che interpretano i ruoli del principe William e Kate Middleton nella sesta e ultima stagione della serie Netflix che sarà disponibile sul colosso streaming per la fine del 2023.

Il 23enne Ed McVey interpreta il ruolo del giovane principe William, mentre la nuova arrivata Meg Bellamy interpreta Kate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La sesta stagione di “The Crown” fa avanzare la storia negli anni 2000 quando il principe William inizia l’università a St Andrew’s, determinato a condurre una vita il più normale possibile finché può. All’inizio della vita come studentessa universitaria c’è anche Kate Middleton del Berkshire. La stagione racconterà come i due si sono incontrati per la prima volta nel campus e hanno avuto una storia d’amore, mentre si conclude questa epica drammatizzazione del regno della regina Elisabetta II.

La serie segna il debutto cinematografico professionale di McVey dopo il lavoro teatrale all’Old Vic e agli Hammersmith Riverside Studios. Bellamy (19 anni)ha vinto il ruolo di Kate dopo aver risposto a un casting sui social media e aver inviato un provino.

Le riprese di questa nuova stagione sono state effettuate a St. Andrews, in Scozia, all’inizio di quest’anno, permettendo a Ed e Meg di vivere e godersi alcuni dei luoghi che il Principe William e Kate Middleton hanno realmente frequentato vent’anni fa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie