venerdì, Aprile 19, 2024

The Boys: confermate le riprese della terza stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

The Boys 3anticipazioni. Antony Starr, interprete di Patriota, ha confermato l’inizio a breve delle riprese della terza stagione della serie.

The Boys: confermate le riprese della terza stagione

Arrivano le ultime anticipazioni della seguitissima serie di Amazon Prime Video, The Boys. A pochi mesi del lancio della seconda stagione della serie, arrivano le prime anticipazioni riguardanti la terza.

L’attore Antony Starr, interprete del personaggio del Patriota, ha infatti confermato che a breve cominceranno le riprese della terza stagione. “Altre buone notizie… Inizieremo presto le riprese della terza stagione”, così l’attore commenta su Instagram l’inizio delle riprese sulla nuova stagione.

Visto il grande successo della seconda stagione, Amazon abbia accelerato i tempi per l’inizio delle nuove riprese. La nuova serie racconterà le vicende su alcuni “Super” molto giovani che frequentano un college speciale adatto alle persone che possiedono queste capacità.

The Boys è tratto dal fumetto di Garth Ennis Darick Robertson, dove mostrano un mondo popolato da supereroi, che spesso e volentieri si comportano da cattivi. La serie tv invece è stata creata da Eric KripkeEvan Goldberg e Seth Rogen.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie