Fallout, anticipazioni: la serie Amazon Prime avrà una trama originale

0
456
Fallout, anticipazioni: la serie Amazon Prime avrà una trama originale

Falloutanticipazioni. L’autore Todd Howard annuncia che la trama della serie tv sarà del tutto originale e non presa dai videogiochi.

Arrivano le ultime anticipazioni su Fallout, serie tv prodotta da Amazon Prime Video basata sulla storica serie videoludica. In una recente intervista allo YouTuber Lex Fridman, Todd Howard ha rilasciato alcune informazioni sulla serie.

La principale è che non verrà adattata nessuna delle storie raccontate nella saga di videogiochi ma è stata creata una trama completamente originale. Queste le parole di Howard.

“Quando le persone ci chiedevano di fare un film, volevano raccontare la storia di Fallout 3 o quella di Fallout 4 – spiega Todd Howard – per questa serie invece abbiamo pensato: ‘Ehi, facciamo qualcosa che esista nel mondo di Fallout, ma senza adattare una storia già scritta'”.

“Praticamente quello che abbiamo fatto è stato prendere una zona inedita della mappa, e sceglierla come punto di partenza per una nuova storia. Volevamo qualcosa che potesse integrarsi al mondo di Fallout senza infrangerne le regole, ma comunque unico a sua modo. Doveva ampliare il mondo, ma comunque essere comprensibile per chi non ha giocato i videogiochi”, conclude.

Annunciata nell’estate del 2020, la serie è entrata nella fase di produzione ad inizio anno con Amazon Studios, Bethesda e Kilter Films al lavoro sul progetto, tra sceneggiatura cast e quant’altro.

Le riprese sono iniziate ufficialmente lo scorso 5 luglio e sono ancora in corso in New Jersey, New York. Non conosciamo ancora la data di uscita ma aspettiamo ulteriori informazioni nel prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.